bmw family kids
bmw family kids
Speciale

BMW Family&Kids Tour, successo per l'iniziativa dedicata alle quattro ruote e alla sicurezza stradale

Tante le famiglie intervenute nel centro Maldarizzi di Trani

Si è concluso con successo il "BMW Family&Kids Tour", l'iniziativa promossa da Maldarizzi Automotive Group in collaborazione con BMW Italia, dedicata al mondo delle quattro ruote e alla cultura della sicurezza stradale.

In occasione dell'edizione 2018 del progetto, con BMW Italia ed il partner Giunti – Librì Progetti Educativi, si è scelto di portare nelle scuole la campagna incentrata sul tema dell'educazione stradale: "Via libera! Semplici regole per una strada sicura".

Il progetto è rivolto agli alunni della Scuola dell'infanzia, della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di primo grado della provincia di Trani-Andria-Barletta. Ma anche ai loro genitori, per sensibilizzarli al problema della sicurezza, con utili workshop sul comportamento più corretto da tenere come passeggeri a bordo delle autovetture, come pedoni e come ciclisti.

I bimbi e i ragazzi degli istituti che hanno aderito sono stati quindi protagonisti, con le loro famiglie, di due giornate speciali all'insegna delle emozioni. Ad attendere i piccoli ospiti, tante attività pensate per coinvolgerli in un'esperienza a tutto tondo nel mondo della mobilità "sicura e divertente": il percorso con le biciclette e le vetture giocattolo BMW, gli spazi dei laboratori per stimolare la fantasia e la creatività, l'angolo della tecnologia e molto altro.

Per gli adulti è stato previsto un programma altrettanto coinvolgente e la possibilità di effettuare un Test Drive sulla Nuova BMW Serie 2 Active Tourer e la Nuova BMW Serie 2 Gran Tourer che per versatilità, dimensioni e comfort sono perfette per tutti i tipi di Famiglia.

Un modo alternativo per stimolare la creatività dei più piccoli, insegnando loro allo stesso tempo le regole per muoversi in sicurezza in città.
  • Unica Trani
Altri contenuti a tema
Nuova BMW X5 in Closed Room Nuova BMW X5 in Closed Room Da Unica a Trani Destination X per provare tutta la gamma BMW X
Svelata a Trani la nuova BMW X2 Svelata a Trani la nuova BMW X2 Un evento che ha visto presenti ospiti giunti dalla provincia di Bari e Bat
In anteprima assoluta la nuova BMW X2 In anteprima assoluta la nuova BMW X2 Golden Night a Trani
Lancio Nuova BMW X3 a Unica Trani e Foggia Lancio Nuova BMW X3 a Unica Trani e Foggia Sabato 11 e Domenica 12 Novembre
Anteprima esclusiva della Nuova BMW X3 presso Unica Trani Anteprima esclusiva della Nuova BMW X3 presso Unica Trani Sabato 21 Ottobre evento a porte chiuse
Unica presenta nuova BMW Serie 5 Touring Unica presenta nuova BMW Serie 5 Touring Da Trani e Foggia comincia la nuova avventura
BMW Serie 5 Touring, l’auto dei sogni diventa realtà da Unica-Maldarizzi BMW Serie 5 Touring, l’auto dei sogni diventa realtà da Unica-Maldarizzi Alte prestazioni, in meglio della tecnologia e linee sorprendenti in anteprima solo da Unica Trani
Nuova BMW Serie 5 Touring in anteprima assoluta per il Sud Italia Nuova BMW Serie 5 Touring in anteprima assoluta per il Sud Italia Martedì 4 Aprile a Trani da Unica
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.