Vaccini (repertorio)
Vaccini (repertorio)
Attualità

Campagna vaccinale, i dati aggiornati nella Bat

Il 60% dei cittadini trinitapolesi ha ricevuto anche la terza dose

Sono 330919 i cittadini della Bat, pari al 90 per cento della popolazione over 5 anni, ad aver ricevuto almeno la prima dose di vaccino anti-Covid mentre in 320285, pari all'87%, si sono sottoposti anche alla seconda dose. Il 63 per cento della popolazione dei dieci Comuni del territorio ha effettuato la terza somministrazione: la percentuale equivale a 234205 cittadini.

In totale sono 886377 le dosi somministrate, comprensive anche di 968 cittadini i quali hanno ricevuto la quarta dose.

Le città con la più elevata percentuale di terze dosi effettuate sono Trani con il 67% degli aventi diritto, Bisceglie, Barletta e Canosa di Puglia con il 64%. Seguono Andria e Margherita di Savoia con il 62%, San Ferdinando di Puglia con il 61% e Trinitapoli con il 60%. Chiudono Minervino Murge con il 57% e Spinazzola con il 56% di dosi di richiamo eseguite.
  • Coronavirus
  • asl bt
  • Covid
  • Covid-19
  • campagna vaccinale
  • vaccini
Altri contenuti a tema
Asl Bt, prorogati i contratti a tempo determinato in scadenza al 30 giugno Asl Bt, prorogati i contratti a tempo determinato in scadenza al 30 giugno La soddisfazione della Fials: «È un grande risultato»
Fials chiede all'Asl Bt la proroga di tutti i contratti in scadenza il 30 giugno Fials chiede all'Asl Bt la proroga di tutti i contratti in scadenza il 30 giugno Somma e Di Liddo: «Si proceda alla stabilizzazione di tutto il personale a tempo determinato»
Campagna vaccinale e quarte dosi, i dati aggiornati nella Bat Campagna vaccinale e quarte dosi, i dati aggiornati nella Bat Poco meno del 50% dei bambini ha effettuato la somministrazione
Covid, le novità introdotte dal Governo sull'uso della mascherina Covid, le novità introdotte dal Governo sull'uso della mascherina Alcuni stop e nuove proroghe fino a settembre: i dettagli
Bonus 200 euro per dipendenti e lavoratori pubblici: come ottenerlo Bonus 200 euro per dipendenti e lavoratori pubblici: come ottenerlo La misura contro i rincari degli ultimi mesi riguarda oltre 30 milioni di italiani
Asl Bt, 71 infermieri assunti a tempo indeterminato Asl Bt, 71 infermieri assunti a tempo indeterminato Il direttore generale Dimatteo: «Tanti giovani tornano a lavorare nella loro provincia»
Questione Sanitaservice, incontro Cgil-Asl Bt Questione Sanitaservice, incontro Cgil-Asl Bt L'azienda e l'organizzazione sindacale si sono ripromesse un confronto serrato a cadenza mensile per affrontare le diverse problematiche
Manifestazione della Cgil davanti alla sede della Asl Manifestazione della Cgil davanti alla sede della Asl Ileana Remini: «Gli impegni non possono essere disattesi, servono risposte certe subito»
© 2001-2022 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.