g
g
Politica

CoR raccoglie consensi alle amministrative di giugno

Piazzolla: «Non siamo più un embrione, siamo pronti»

«CoR non è più una piccola realtà». Ad affermarlo è il dirigente provinciale con delega alle politiche agricole, Lorenzo Piazzolla, in !edito ai dati delle ultime amministrazione che hanno segnato un buon risultatomper i candidati dei Conservatori e Riformisti. «Alle elezioni di sindaco e consiglieri - continua il dirigente - i nostri candidati hanno ottenuto ottimi risultatyi , contribuendo alla vittoria della propria lista. Lampante è l'esempio di Trinitapoli con Giustino Tedesco e Maria Inanella rispettivamente eletti con 454 e 593 voti».

«Tutto questo è dovuto al lavoro svolto con passione dai vertici del movimento, come non citare l'onorevole Benedetto Fucci e il consigliere regionale Francesco Ventola, che sta crescendo sempre più. Ormai lo stato embrionale è finito da un pezzo, ora siamo cresciuti e stiamo scendendo in campo per metterci al servizio dei cittadini con onestà e dedizione».
  • Piazzolla
Altri contenuti a tema
Crisi idrica, Piazzolla: "Consorzi di bonifica possono avere ruolo strategico" Crisi idrica, Piazzolla: "Consorzi di bonifica possono avere ruolo strategico" Nota della candidata al Consiglio Regionale
Coronavirus, Piazzolla: "Non abbassiamo la guardia, servono responsabilità e attenzione" Coronavirus, Piazzolla: "Non abbassiamo la guardia, servono responsabilità e attenzione" La nota dell'avv. Rossella Piazzolla, candidata alle Regionali 2020 con Raffaele Fitto presidente
Piazzolla si esprime sul mercato fermo a Margherita di Savoia: "Un grave danno agli operatori ambulanti" Piazzolla si esprime sul mercato fermo a Margherita di Savoia: "Un grave danno agli operatori ambulanti" La dichiarazione dell'avv. Rossella Piazzolla, candidata alle Regionali 2020 con Raffaele Fitto presidente
La battaglia del grano nei terreni dei produttori locali La battaglia del grano nei terreni dei produttori locali Piazzola: «Speculazione di denaro e nessuno vigila»
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.