Negozio Chiuso
Negozio Chiuso
Vita di città

Coronavirus, dal Comune contributi alle attività commerciali

«Chi ha subito una chiusura totale fra novembre e febbraio»

La pandemia da Coronavirus si è subito trasformata in una vera emergenza economica. Numerose le attività che hanno chiuso i battenti per via delle restrizioni adottate dal Governo Conte prima e dall'esecutivo Draghi dopo in chiave anti contagio. Dal comune di Trinitapoli ha stanziato l'erogazione dei ristori a tutte quelle attività che hanno subito una chiusura totale forzata nel periodo compreso fra novembre del 2020 e febbraio del 2021.

«Una somma a fondo perduto che abbiamo inteso erogare in favore di chi ha sofferto particolarmente nella seconda ondata pandemica, senza dimenticare palestre, scuole di ballo ed attività connesse allo spettacolo, tra le più colpite dalle restrizioni», ha spiegato l'assessore alle attività produttive Sabrina Fiorentino.
  • Grazia Stella Elia
Altri contenuti a tema
Grazia Stella Elia presenta: «I paràule di tatarànne. Le parole degli antenati» Grazia Stella Elia presenta: «I paràule di tatarànne. Le parole degli antenati» Nel nuovo libro della poetessa casalina, tutto l’amore per la sua terra natia
Case popolari sgomberate da abusivi Case popolari sgomberate da abusivi Losapio: «È solo l'inizio, ci sono altre abitazioni»
Grazia Stella Elia, la poetessa degli ulivi che ama la sua Trinitapoli Grazia Stella Elia, la poetessa degli ulivi che ama la sua Trinitapoli "In Comunione" dedica un inserto speciale alla nostra concittadina, autrice anche del “Dizionario del dialetto di Trinitapoli”
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.