anita maurodinoia
anita maurodinoia
Cronaca

Corruzione elettorale, indagata Anita Maurodinoia: si è dimessa dall'incarico regionale

Emiliano ha accettato la decisione dell'ex assessore ai Trasporti

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha accettato le dimissioni dall'Assessore regionale ai Trasporti, Anita Maurodinoia, indagata per corruzione elettorale nell'ambito dell'inchiesta che questa mattina ha portato all'esecuzione di dieci misure cautelari.
  • Politica
Altri contenuti a tema
Consorzio Capitanata, Lanotte chiede audizione in commissione: «Scarsa manutenzione del fiume Ofanto, tanti disagi per gli agricoltori» Consorzio Capitanata, Lanotte chiede audizione in commissione: «Scarsa manutenzione del fiume Ofanto, tanti disagi per gli agricoltori» La nota del consigliere regionale di Forza Italia
Trinitapoli, stagione irrigua al via tra timori e impegni: il pressing dell’Assessore Landriscina e il piano del Consorzio Trinitapoli, stagione irrigua al via tra timori e impegni: il pressing dell’Assessore Landriscina e il piano del Consorzio «Non possiamo permetterci che la mancanza d’acqua comprometta un settore strategico come l’agricoltura»
Francesco di Feo entra nella Lega: è il primo sindaco del partito nella provincia BAT Francesco di Feo entra nella Lega: è il primo sindaco del partito nella provincia BAT «Per me è una giornata importantissima, una giornata storica»
Referendum sulla giustizia, Fratelli d’Italia organizza un gazebo informativo a Trinitapoli Referendum sulla giustizia, Fratelli d’Italia organizza un gazebo informativo a Trinitapoli Domenica 15 marzo un incontro sulle ragioni del sì
Puglia Popolare, Nicola di Feo: «La Puglia non è una regione di serie B» Puglia Popolare, Nicola di Feo: «La Puglia non è una regione di serie B» L’affondo di Nicola di Feo contro un centrodestra che ignora i territori
Giudice di Pace di Trinitapoli, le proposte dei sindaci Di Feo, Lamacchia e Lodispoto Giudice di Pace di Trinitapoli, le proposte dei sindaci Di Feo, Lamacchia e Lodispoto Uno dei punti in discussione è la mancanza del personale
Giudice di Pace, Musciolà: «Tre sindaci non possono permettere lo spostamento della sede in un'altra città» Giudice di Pace, Musciolà: «Tre sindaci non possono permettere lo spostamento della sede in un'altra città» La nota di Vito Musciolà (Forza Italia Trinitapoli)
Ufficio del Giudice di Pace Trinitapoli a rischio chiusura: ecco cosa sta succedendo Ufficio del Giudice di Pace Trinitapoli a rischio chiusura: ecco cosa sta succedendo Le reazioni avverse da parte dei gruppi ed esponenti politici
© 2001-2026 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.