Coronavirus
Coronavirus
Cronaca

Covid-19, i contagiati a una festa di compleanno

Locale sanificato e personale sottoposto a tampone

Hanno partecipato a una stessa festa di compleanno le dieci persone che durante l'ultima settimana sono risultate positive al Covid-19 nella città di Trinitapoli. La festa si è svolta in un ristorante a Margherita di Savoia. L'attività, fanno sapere dalla Asl di Barletta-Andria-Trani, è stata già sanificata e il personale è stato sottoposto all'esame del tampone risultato negativo per tutti, oltre ad aver fornito la lista delle persone presenti nel locale in quel momento. I dieci contagiati sono stati isolati e posti sotto sorveglianza sanitaria. Godono di buona salute in quanto asintomatici. Il commissario prefettizio del comune di Trinitapoli Angelo Caccavone, lo ricordiamo, ha predisposto per la giornata di oggi la chiusura di Palazzo di Città per consentire la sanificazione degli ambienti perché una delle persone risultate positive al virus lavora come impiegato comunale. Sospeso solo per questa settimana anche il mercato del lunedì per un intervento di sanificazione dell'area. Sanificata anche la sede cittadina dell'Azienda sanitaria locale.
  • Vespa Club
Altri contenuti a tema
Covid-19, obbligo di indossare la mascherina nelle piazze e nelle ville comunali Covid-19, obbligo di indossare la mascherina nelle piazze e nelle ville comunali Fino al prossimo 7 settembre dalle 18 alle 6, multe pari a 150 euro
Vespa Club Trinitapoli, sulla due ruote al raduno nazionale di Andria Vespa Club Trinitapoli, sulla due ruote al raduno nazionale di Andria Oltre 500 partecipanti provenienti da più parti d'Italia
© 2001-2020 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.