Derivativo Ofantino, rimosso il ponte metallico da sottoporre a manutenzione
Derivativo Ofantino, rimosso il ponte metallico da sottoporre a manutenzione
Territorio

Derivativo Ofantino, rimosso il ponte metallico da sottoporre a manutenzione

Presente il consigliere regionale Caracciolo per un sopralluogo

Proseguono i lavori di manutenzione straordinaria dei viadotti sul canale Derivativo Ofantino, presenti in una zona molto frequentata dagli agricoltori barlettani. Questa mattina una gru ha rimosso il ponte metallico di epoca mussoliniana che verrà ora sottoposto a lavori di ripristino. L'opera, finanziata per 750mila euro dalla Regione Puglia, dovrebbe essere completata entro la fine di luglio.

Questa mattina, sopralluogo del presidente del gruppo Pd in Regione Puglia Filippo Caracciolo che ha pubblicato sui suoi canali social un video delle operazioni di rimozione.


  • filippo caracciolo
  • Lavori pubblici
Altri contenuti a tema
Approvato il progetto esecutivo per la pista di atletica presso il campo sportivo di via Mare Approvato il progetto esecutivo per la pista di atletica presso il campo sportivo di via Mare L'opera sarà completamente finanziata con le risorse concesse a Trinitapoli dopo il provvedimento di scioglimento per per infiltrazioni mafiose
Manutenzione viadotto Ofantino, Giannella: "Passo cruciale per il territorio" Manutenzione viadotto Ofantino, Giannella: "Passo cruciale per il territorio" Il movimento CON esprime grande soddisfazione per l’inizio degli attesi lavori
Al via la manutenzione viadotti al canale derivativo ofantino a Trinitapoli Al via la manutenzione viadotti al canale derivativo ofantino a Trinitapoli Caracciolo: “Cantierizzata un'opera fondamentale per la sicurezza degli agricoltori del territorio”
Canale derivativo ofantino a Trinitapoli, consegnati i lavori dei due viadotti Canale derivativo ofantino a Trinitapoli, consegnati i lavori dei due viadotti La nota stampa a firma del consigliere regionale del gruppo Pd Filippo Caracciolo
Caracciolo: «Blocco bonus edilizi è una scelta sconsiderata» Caracciolo: «Blocco bonus edilizi è una scelta sconsiderata» Il presidente del Pd in consiglio regionale: «Il comparto ha bisogno di soluzioni concrete»
Caracciolo: «Auguri ai nuovi segretari del Pd nella Bat» Caracciolo: «Auguri ai nuovi segretari del Pd nella Bat» Il consigliere regionale: «Sono chiamati a svolgere un compito davvero difficile e delicato»
Caracciolo: «400 stabilizzazioni nell'Asl Bt, risposte concrete alla sanità del territorio» Caracciolo: «400 stabilizzazioni nell'Asl Bt, risposte concrete alla sanità del territorio» Il presidente del gruppo Pd in consiglio regionale: «Saranno assunti a tempo indeterminato dal prossimo 1° gennaio»
Elezioni, Caracciolo va giù duro: «Una sconfitta che fa riflettere» Elezioni, Caracciolo va giù duro: «Una sconfitta che fa riflettere» «Basta con i capicorrente che utilizzano il Pd a propria immagine e somiglianza con una logica perdente»
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.