Francesco Di Feo
Francesco Di Feo
Politica

Di Feo: «Grato a chi ha collaborato per fronteggiare l’emergenza neve»

Gli studenti di Trinitapoli sono tornati a scuola

"Ringrazio quanti hanno dato il proprio contributo fattivo e di responsabilità, durante i giorni dell'emergenza neve". All'indomani della riapertura anche delle scuole, il sindaco Francesco di Feo si rivolge al Centro operativo comunale, vero protagonista di queste ore.

"Sono state spalate le strade quando occorreva – ricorda – , come pure è stata puntuale l'azione spargisale per evitare il ghiaccio sulle strade comunali. Complimenti alla Polizia Locale, ai dirigenti comunali, ai volontari della Croce Rossa e dell'Avs, ai miei assessori, alla Protezione Civile, ai dirigenti scolastici".

Stamattina splende il sole e la neve va via via sciogliendosi. Gli alunni sono regolarmente a scuola da ieri, dopo la serrata ordinata per lunedì scorso: "I termosifoni sono restati accesi anche di notte – spiega il sindaco – per cercare di limitare al massimo il disagio del freddo nelle aule, dopo la chiusura natalizia. Certo, il freddo c'è. Ma l'impegno di ciascuno in questa fase è servito a ridurre al massimo i problemi".
  • francesco di feo
  • scuola
Altri contenuti a tema
Il comune di Trinitapoli consegna i panettoni agli alunni della scuola "Don Milani–Garibaldi–Leone" Il comune di Trinitapoli consegna i panettoni agli alunni della scuola "Don Milani–Garibaldi–Leone" Presenti l'Assessore alla Cultura e Istruzione Giovanni Landriscina, la Presidente del Consiglio Comunale Loredana Lionetti e la Consigliera Comunale Anna Colia
Acquistati 105 nuovi banchi e sedie per la scuola "Garibaldi-Leone-Don Milani" di Trinitapoli Acquistati 105 nuovi banchi e sedie per la scuola "Garibaldi-Leone-Don Milani" di Trinitapoli Landriscina: «Investire nella scuola significa investire nel futuro della nostra comunità»
Furto con ruspa all'ufficio postale di San Ferdinando, la solidarietà del sindaco di Feo Furto con ruspa all'ufficio postale di San Ferdinando, la solidarietà del sindaco di Feo «Siamo sconvolti dalla brutale violenza con cui è stato perpetrato questo atto criminale»
Elezioni regionali 2025, gli auguri del sindaco di Trinitapoli ai consiglieri regionali Elezioni regionali 2025, gli auguri del sindaco di Trinitapoli ai consiglieri regionali "A ciascuno di loro l’auspicio di poter esercitare questo importante mandato con senso di responsabilità"
Elezioni Regionali 2025, di Feo: "Trinitapoli è pronta a collaborare con la Regione Puglia" Elezioni Regionali 2025, di Feo: "Trinitapoli è pronta a collaborare con la Regione Puglia" La nota integrale del sindaco sulla elezione di Decaro
Trinitapoli ricorda i Caduti di Nassiriya nel 22º anniversario della strage Trinitapoli ricorda i Caduti di Nassiriya nel 22º anniversario della strage Il messaggio del sindaco Di Feo
Il Comune di Trinitapoli aderisce al lutto nazionale per i Carabinieri caduti a Castel d’Azzano Il Comune di Trinitapoli aderisce al lutto nazionale per i Carabinieri caduti a Castel d’Azzano In segno di partecipazione le bandiere esposte a mezz'asta
"La Caritas va a scuola": al via la raccolta di materiale scolastico per le famiglie in difficoltà "La Caritas va a scuola": al via la raccolta di materiale scolastico per le famiglie in difficoltà Tutte le info utili per aderire all'iniziativa
© 2001-2025 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.