Francesco Di Feo
Francesco Di Feo
Politica

Di Feo: «Grato a chi ha collaborato per fronteggiare l’emergenza neve»

Gli studenti di Trinitapoli sono tornati a scuola

"Ringrazio quanti hanno dato il proprio contributo fattivo e di responsabilità, durante i giorni dell'emergenza neve". All'indomani della riapertura anche delle scuole, il sindaco Francesco di Feo si rivolge al Centro operativo comunale, vero protagonista di queste ore.

"Sono state spalate le strade quando occorreva – ricorda – , come pure è stata puntuale l'azione spargisale per evitare il ghiaccio sulle strade comunali. Complimenti alla Polizia Locale, ai dirigenti comunali, ai volontari della Croce Rossa e dell'Avs, ai miei assessori, alla Protezione Civile, ai dirigenti scolastici".

Stamattina splende il sole e la neve va via via sciogliendosi. Gli alunni sono regolarmente a scuola da ieri, dopo la serrata ordinata per lunedì scorso: "I termosifoni sono restati accesi anche di notte – spiega il sindaco – per cercare di limitare al massimo il disagio del freddo nelle aule, dopo la chiusura natalizia. Certo, il freddo c'è. Ma l'impegno di ciascuno in questa fase è servito a ridurre al massimo i problemi".
  • francesco di feo
  • scuola
Altri contenuti a tema
Trinitapoli incontra i dirigenti di Arca Capitanata Trinitapoli incontra i dirigenti di Arca Capitanata Un’occasione importante per avviare azioni concrete e per rivedere la situazione degli alloggi
Trinitapoli celebra Pietro Lamonaca: Campione Italiano nelle Danze Latine Trinitapoli celebra Pietro Lamonaca: Campione Italiano nelle Danze Latine Il sindaco: «Siamo orgogliosi di vedere i nostri talenti emergere e raggiungere traguardi così importanti»
Ascolto e impegno per il quartiere UNRRA CASAS: il Comune incontra i residenti Ascolto e impegno per il quartiere UNRRA CASAS: il Comune incontra i residenti Il Sindaco di Feo promette interventi concreti
La trinitapolese Marzia Labianca si laurea alla Scuola Marescialli dei Carabinieri di Firenze La trinitapolese Marzia Labianca si laurea alla Scuola Marescialli dei Carabinieri di Firenze Un grande orgoglio per tutta la città
Sicurezza a Trinitapoli, le parole del sindaco Sicurezza a Trinitapoli, le parole del sindaco «Le Forze dell’Ordine sono sempre attente, vigili e presidiano costantemente il nostro territorio»
Sopralluogo del sindaco di Feo all'ufficio postale di Trinitapoli Sopralluogo del sindaco di Feo all'ufficio postale di Trinitapoli Insieme al vice sindaco Cosimo Muoio e al direttore Dino Montaruli, verificato il corretto funzionamento dei servizi
Gli auguri del sindaco di Feo a Papa Leone XIV Gli auguri del sindaco di Feo a Papa Leone XIV «A nome dell'intera comunità di Trinitapoli desidero rivolgere i più sentiti auguri e un caloroso benvenuto»
Trinitapoli ricorda le vittime del terrorismo Trinitapoli ricorda le vittime del terrorismo Il messaggio del sindaco di Feo
© 2001-2025 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.