Francesco Di Feo
Francesco Di Feo
Vita di città

Di Feo: «Se lo sciopero continua, raccoglieremo lo stesso i rifiuti»

«Le spese saranno addebitate alla Sia»

«Se nella giornata di domani continuasse lo stato d'agitazione del personale di Sia Srl, provvederemo diversamente alla raccolta dei rifiuti in città». Dopo una giornata frenetica, di contatti incessanti col commissario dell'Agenzia regionale gestione ciclo rifiuti Gianfranco Grandaliano, il sindaco Francesco di Feo ha emesso un'ordinanza con cui si affida temporaneamente il servizio ecologia alla ditta Ris Srl di Trinitapoli.

Le spese del servizio straordinariamente assicurato saranno addebitate alla stessa Sia, che in queste ore sta registrando lo sciopero dei suoi dipendenti, con conseguenti disservizi nei 9 Comuni del Consorzio Fg 4. «Abbiamo chiesto a Sia di riprendere immediatamente la raccolta dei rifiuti - avverte il sindaco di Feo - ma in caso dovessero perdurare le agitazioni anche domani, non staremo a guardare e provvederemo ugualmente a raccogliere i rifiuti, assicurando igiene e pulizia della nostra città».
  • rifiuti
  • francesco di feo
Altri contenuti a tema
Incendio a Trinitapoli, la vicinanza del sindaco Di Feo Incendio a Trinitapoli, la vicinanza del sindaco Di Feo Il primo cittadino sul posto dalle prime ore dell'episodio
Inizia il nuovo anno scolastico, l'augurio del sindaco Di Feo Inizia il nuovo anno scolastico, l'augurio del sindaco Di Feo «Investire nell'educazione significa investire nella libertà, nella cultura e nel futuro della nostra città»
Riattivate le Ecoisole a Trinitapoli: un passo avanti per la raccolta differenziata Riattivate le Ecoisole a Trinitapoli: un passo avanti per la raccolta differenziata Tornano operative le tre postazioni per il conferimento dei rifiuti
Controlli straordinari contro l’abbandono dei rifiuti a Trinitapoli Controlli straordinari contro l’abbandono dei rifiuti a Trinitapoli Di Feo: «L’abbandono dei rifiuti è un atto incivile che compromette la salute pubblica»
Abbandono rifiuti: scattano nuove sanzioni Abbandono rifiuti: scattano nuove sanzioni Il sindaco Di Feo e l’assessora Iodice: «Trinitapoli merita rispetto»
Trinitapoli incontra i dirigenti di Arca Capitanata Trinitapoli incontra i dirigenti di Arca Capitanata Un’occasione importante per avviare azioni concrete e per rivedere la situazione degli alloggi
Trinitapoli celebra Pietro Lamonaca: Campione Italiano nelle Danze Latine Trinitapoli celebra Pietro Lamonaca: Campione Italiano nelle Danze Latine Il sindaco: «Siamo orgogliosi di vedere i nostri talenti emergere e raggiungere traguardi così importanti»
Ascolto e impegno per il quartiere UNRRA CASAS: il Comune incontra i residenti Ascolto e impegno per il quartiere UNRRA CASAS: il Comune incontra i residenti Il Sindaco di Feo promette interventi concreti
© 2001-2025 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.