Michele Emiliano
Michele Emiliano
Vita di città

Domani Emiliano consegnerà le residenze popolari in via Pietro Nenni

Saranno presenti il sindaco Di Feo, Donato Pascarella di Arca e l'assessore regionale Pisicchio

Domani giovedì 30 maggio dalle ore 15.30 il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, parteciperà a Trinitapoli alle consegna delle residenze popolari in via Pietro Nenni.

Con Emiliano interverranno tra gli altri al taglio del nastro: l'assessore regionale all'Urbanistica Alfonso Pisicchio, Donato Pascarella AU di Arca Capitanata e il sindaco di Trinitapoli Francesco Di Feo.
  • Michele Emiliano
Altri contenuti a tema
Il Coordinamento regionale autismo chiede un incontro al presidente Emiliano Il Coordinamento regionale autismo chiede un incontro al presidente Emiliano «Mancano servizi, strutture e competenze. Il tempo delle attese e della pazienza è finito»
Nella Bat chiudono le Usca, i cittadini non ci stanno Nella Bat chiudono le Usca, i cittadini non ci stanno La richiesta al presidente Emiliano: «Intervenire e modificare la decisione»
Fine stato di emergenza Covid, Emiliano: «La pandemia non è finita» Fine stato di emergenza Covid, Emiliano: «La pandemia non è finita» Il governatore: «Stiamo assistendo a un innalzamento del numero dei contagi»
Emiliano presenta i candidati della Bat e chiede aiuto al Governo per vincere su Fitto Emiliano presenta i candidati della Bat e chiede aiuto al Governo per vincere su Fitto Il governatore pugliese uscente, Michele Emiliano: «Il Governo dovrebbe mettersi una mano alla coscienza ed evitare di regalare questa Regione a Salvini»
"La Puglia ce la fa", Emiliano presenta il video elettorale: «Una storia d'amore» "La Puglia ce la fa", Emiliano presenta il video elettorale: «Una storia d'amore» Una clip di 90 secondi per il presidente uscente e candidato del centrosinistra, con la regia di Nicolò Accettura
Crollo del prezzo dell'olio d'oliva: Emiliano chiede incontro urgente con Ministro Bellanova Crollo del prezzo dell'olio d'oliva: Emiliano chiede incontro urgente con Ministro Bellanova Scenario desolante per il comparto olivicolo pugliese, che attende decisioni a sostegno
Primarie centrosinistra Puglia, Emiliano trionfa e corre verso le regionali Primarie centrosinistra Puglia, Emiliano trionfa e corre verso le regionali Il Presidente uscente: «Adesso inizia la battaglia»
Tavolo centrosinistra, Emiliano: «Il possibile per continuare governo positivo della Puglia» Tavolo centrosinistra, Emiliano: «Il possibile per continuare governo positivo della Puglia» Il Presidente: «Mi auguro che le primarie ci siamo»
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.