Michele Emiliano
Michele Emiliano
Vita di città

Domani Emiliano consegnerà le residenze popolari in via Pietro Nenni

Saranno presenti il sindaco Di Feo, Donato Pascarella di Arca e l'assessore regionale Pisicchio

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Domani giovedì 30 maggio dalle ore 15.30 il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, parteciperà a Trinitapoli alle consegna delle residenze popolari in via Pietro Nenni.

Con Emiliano interverranno tra gli altri al taglio del nastro: l'assessore regionale all'Urbanistica Alfonso Pisicchio, Donato Pascarella AU di Arca Capitanata e il sindaco di Trinitapoli Francesco Di Feo.
  • Michele Emiliano
Altri contenuti a tema
Crollo del prezzo dell'olio d'oliva: Emiliano chiede incontro urgente con Ministro Bellanova Crollo del prezzo dell'olio d'oliva: Emiliano chiede incontro urgente con Ministro Bellanova Scenario desolante per il comparto olivicolo pugliese, che attende decisioni a sostegno
Primarie centrosinistra Puglia, Emiliano trionfa e corre verso le regionali Primarie centrosinistra Puglia, Emiliano trionfa e corre verso le regionali Il Presidente uscente: «Adesso inizia la battaglia»
Tavolo centrosinistra, Emiliano: «Il possibile per continuare governo positivo della Puglia» Tavolo centrosinistra, Emiliano: «Il possibile per continuare governo positivo della Puglia» Il Presidente: «Mi auguro che le primarie ci siamo»
Nuove case popolari a Trinitapoli, consegna avvenuta Nuove case popolari a Trinitapoli, consegna avvenuta Si tratta di alloggi realizzati con innovativi criteri di costruzione
© 2001-2020 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.