Francesco Ventola JPG
Francesco Ventola JPG
Politica

Elezioni, Ventola: «Tre candidati di Fratelli d'Italia della Bat per contribuire alla vittoria di Giorgia Meloni»

Il consigliere regionale: «Lungo e certosino lavoro svolto da Gemmato e Fitto in sintonia con i vertici nazionali»

«In questa breve ma intensa campagna elettorale, che vede noi di Fratelli d'Italia estremamente motivati a dare un'alternanza di governo al Paese con Giorgia Meloni premier, la Puglia e la Bat giocheranno un ruolo da protagonisti. Non può, infatti, non essere motivo di orgoglio avere come capolista, nel collegio plurinominale di Bari alla Camera, proprio Giorgia Meloni. È una conferma di quanto la nostra leader sia profondamente e veramente legata a questa regione». Lo ha affermato il consigliere regionale Francesco Ventola, commentando la composizione delle liste dei candidati di Fdi alle elezioni politiche del 25 settembre.

«Esprimo, poi, soddisfazione perché il lungo e certosino lavoro svolto dal coordinatore regionale Marcello Gemmato e dall'eurodeputato Raffaele Fitto, in sintonia con i vertici nazionali, ha portato il giusto riconoscimento al nostro territorio che esprime ben tre candidati (due delle quali donne), a dimostrazione che Fratelli d'Italia, al contrario dei benpensanti e parolai di centrosinistra, li premia non con semplici candidature di servizio» ha aggiunto.

«Nel collegio uninominale Puglia 3, a rappresentare tutto il centrodestra ci sarà la commercialista di Andria Mariangela Matera. Nel plurinominale al Senato, l'avvocato e consigliere comunale di Barletta Stella Mele. Il terzo nome è un deputato uscente che nel corso della passata legislatura fu tra i primi a credere al progetto di Giorgia Meloni, Davide Galantino di Bisceglie. In qualità di consigliere regionale, poi, faccio un grande in bocca al lupo al capogruppo Ignazio Zullo e al collega Antonio Gabellone.
Infine, un grandissimo ringraziamento a tutti coloro che avevano dato la propria disponibilità a candidarsi. Purtroppo la riduzione dei parlamentari ci ha costretti a scelte che altrimenti non sarebbero state fatte. Ma tutti loro fanno parte della nostra squadra: insieme si vince!» ha concluso Ventola.
  • Elezioni
  • Francesco Ventola
  • elezioni politiche
  • elezioni 2022
  • Fratelli d'Italia
Altri contenuti a tema
M5S e PD Trinitapoli, alleanza per le elezioni comunali M5S e PD Trinitapoli, alleanza per le elezioni comunali Un cammino congiunto per l'interesse dei cittadini e per il ripristino della legalità»
Il Governo conferma l'election day. A Trinitapoli si vota l'8 e il 9 giugno 2024 Il Governo conferma l'election day. A Trinitapoli si vota l'8 e il 9 giugno 2024 I cittadini voteranno per le elezioni europee e, laddove previsto, per amministrative e regionali
Incendio al cantiere, Fratelli d'Italia: «Si fa finta che vada tutto bene» Incendio al cantiere, Fratelli d'Italia: «Si fa finta che vada tutto bene» «C'è una città che sprofonda nel suo oblìo, nel silenzio e nell’indifferenza generale»
Ventola: «Solidarietà all'amico Losapio» Ventola: «Solidarietà all'amico Losapio» «L'attento del quale è stato vittima mi addolora»
Autonomia differenziata, Matera: «Opportunità di unità per il Paese» Autonomia differenziata, Matera: «Opportunità di unità per il Paese» La parlamentare pugliese di Fratelli d'Italia: «Può rappresentare una vera svolta»
Ventola: «Riapriamo gli ospedali chiusi della Bat in attesa della nuova struttura di Andria» Ventola: «Riapriamo gli ospedali chiusi della Bat in attesa della nuova struttura di Andria» Il consigliere regionale di Fratelli d'Italia spiazza tutti: «I tempi di realizzazione dell'ospedale del nord barese non sono assolutamente definiti»
Inaugurata la nuova segreteria politica di Mariangela Matera Inaugurata la nuova segreteria politica di Mariangela Matera La parlamentare di Fratelli d'Italia: «Raccoglieremo le istanze del territorio della Bat»
Consiglio regionale, Francesco Ventola è il nuovo capogruppo di Fratelli d'Italia Consiglio regionale, Francesco Ventola è il nuovo capogruppo di Fratelli d'Italia L'ex presidente della Provincia Bat: «Avverto l'onere e l'onore del ruolo»
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.