Turismo

Estate, cena “total white”: mercoledì il Sughero colora il centro storico

Ecco le indicazioni

Buon cibo, ottimo vino e "total white", mercoledì sera. Il tutto in uno degli scorci più belli del centro storico di Trinitapoli, dove il "Sughero Bar à Vin" ha deciso di proporre il dress code per la serata a tavola.

In Via Lepore 8, Sughero si colorerà di bianco per una sera e proporrà i prodotti tipici della terra di Puglia: un menù già predefinito con le bontà a km 0 del territorio, con la partnership con la bio-cantina Giannattasio.

Suoni e candele profumate, inoltre, regaleranno le suffestioni di contorno, per una serata magica. La Puglia da vivere, da mangiare e, soprattutto, da scoprire a Trinitapoli, in un'occasione unica per potersi divertire anche con l'animazione musicale dei "Karisma 80". Al "Sughero Bar a Vìn", il bistrot aperto da pochi mesi a Trinitapoli, è già tutto pronto per cena e dopocena. Per prenotazioni, chiamare il numero 3486621342.

Unici obblighi: passione per la terra di Trinitapoli…e l'abito bianco.
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.