einbruch x
einbruch x
Cronaca

Fanno irruzione in una cantina di Trinitapoli, furto sventato nella notte

Stavano cercando di rubate pompe, taglia erba e saldatore

Un colpo andato vuoto. Nella notte ignoti hanno fatto irruzione in una cantina alla periferia di Trinitapoli tagliando la rete che costeggiava il muro di cinta dell'attività. Hanno tentato di portare via due pompe di quelle utilizzate per il vino, un taglia erba e un saldatore. Il furto è stato sventato dal sistema di allarme dello stabile collegato all'istituto di vigilanza Trinitapol. Immediato l'intervento dei carabinieri sul posto. I malfattori si sono dati alla fuga.
  • Osservatorio Neofascismi
Altri contenuti a tema
Attivo in Puglia l'osservatorio sui neofascismi. Ne fa parte il prof. Luciano Canfora Attivo in Puglia l'osservatorio sui neofascismi. Ne fa parte il prof. Luciano Canfora Sedici importanti personalità nell'istituzione fondata dalla giunta regionale
© 2001-2020 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.