Gianluca di Bitonto
Gianluca di Bitonto
Vita di città

Gianluca di Bitonto è il migliore parrucchiere del mondo

Il coiffeur casalino ha vinto a Parigi

"Congratulazioni a Gianluca Di Bitonto, orgogliosamente trinitapolese e più bravo acconciatore del mondo". Il sindaco Francesco di Feo si complimenta col concittadino che a Parigi si è classificato al primo posto nella squadra vincitrice delMca hairworld 2018, il campionato mondiale degli acconciatori, organizzato dall'Organizzazione mondiali dei coiffeur dal 9 al 10 settembre scorsi.

Per il parrucchiere casalino, quindi, doppia affermazione: quella di squadra (Anam delle Grotte) e quella personale. Torna a Trinitapoli, nel suo salone di Via Cairoli 53, con medaglia d'oro e coppa e tanta soddisfazione.

"Siamo fieri di lui, perché cittadino trinitapolese d'eccellenza nel suo campo – commenta il sindaco di Feo – capace di portare il nome della nostra città in vetta al mondo, con sacrificio, abnegazione e grande maestria. Quella che si impara sin da piccoli e che dimostra che, quando si ha passione, nessun mestiere è soltanto un mestiere, ma diventa arte".
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.