Mimosa
Mimosa
Vita di città

Giornata della donna, a Trinitapoli un convegno con gli studenti

Sarà piantumato anche un albero. Iniziativa con il Centro antiviolenza "Giulia e Rossella"

Convegno e piantumazione di un albero: così l'8 marzo dalle 10 l'amministrazione comunale celebrerà la giornata internazionale della donna, con il liceo "Dell'Aquila-Staffa" ed il centro antiviolenza onlus "Giulia e Rossella".
Alle 10, incontro-dibattito presso l'auditorium della scuola di Via Cappuccini. Interverrà la sociologa dell'osservatorio Giulia e Rossella, Valentina Palmieri, che affronterà il tema della promozione della cultura delle pari opportunità per favorire i diritti delle donne. A seguire, piantumazione di un esemplare di prunus caresifera, l'amolo presso il parco nella zona C2A in viale Europa. All'iniziativa parteciperanno i ragazzi della scuola media ed elementare.
  • Giornata della donna
Altri contenuti a tema
Giornata della donna, Coldiretti: «Mimose in dono da 5 pugliesi su 10» Giornata della donna, Coldiretti: «Mimose in dono da 5 pugliesi su 10» «Quest'anno la produzione è stata fortemente condizionata da un inverno bollente»
Le storie di “Viva” per l’otto marzo: il rapporto tra donne e libertà Le storie di “Viva” per l’otto marzo: il rapporto tra donne e libertà Testimonianze di donne che hanno scelto di essere se stesse
Giornata della donna, numerose iniziative promosse dall'Asl Bt Giornata della donna, numerose iniziative promosse dall'Asl Bt Previsti visite gratuite e focus sulla menopausa: tutti gli appuntamenti
L'8 marzo di Trinitapoli. «Sarà festa quando non ci sarà più bisogno di parlarne» L'8 marzo di Trinitapoli. «Sarà festa quando non ci sarà più bisogno di parlarne» La giornata promossa da CAV "Giulia e Rossella" e amministrazione che ha coinvolto le scuole
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.