Giuseppe Acquafredda
Giuseppe Acquafredda
Attualità

Giuseppe Acquafredda riconfermato Fiduciario Comunale del Coni BAT

Il Sindaco Francesco di Feo e l’Amministrazione Comunale esprimono pieno sostegno

ll Sindaco Francesco di Feo, a nome di tutta l'Amministrazione Comunale di Trinitapoli, esprime le proprie più sincere congratulazioni al Giuseppe Acquafredda per la riconferma della nomina a Fiduciario Comunale del CONI BAT per le città di Trinitapoli e San Ferdinando di Puglia, per il quadriennio 2025/2029.

La nomina, ufficialmente comunicata dal Delegato Provinciale del CONI, Antonio Rutigliano, rappresenta un importante riconoscimento dell'impegno e della competenza del Prof. Acquafredda nel campo dello sport e della promozione sportiva a livello locale.

Il ruolo di Fiduciario Comunale, come previsto dall'articolo 17 dello Statuto del CONI e dal Regolamento delle Strutture Territoriali approvato con deliberazione del Consiglio Nazionale n. 1465 del 22 maggio 2012, prevede la rappresentanza del CONI a livello locale, il mantenimento e lo sviluppo dei rapporti con le associazioni sportive, le federazioni, le discipline sportive associate e gli enti di promozione sportiva presenti sul territorio.

In particolare, il Prof. Giuseppe Acquafredda avrà il compito di promuovere la pratica sportiva, favorire l'uso corretto degli impianti sportivi e collaborare con l'Amministrazione Comunale per il perseguimento dei fini istituzionali del CONI Puglia. Sarà inoltre sua cura promuovere incontri con le società sportive e i dirigenti attivi sul territorio, al fine di raccogliere informazioni e suggerimenti utili a garantire continuità, armonia e sviluppo dello sport locale.

L'Amministrazione Comunale di Trinitapoli, condividendo pienamente questa nomina, auspica una proficua collaborazione con il Prof. Giuseppe Acquafredda, convinta che il suo impegno contribuirà a rafforzare il movimento sportivo locale e a promuovere valori di solidarietà, inclusione e crescita attraverso lo sport.

Il Sindaco Francesco di Feo, insieme all'intera Giunta Comunale, rivolge al Prof. Acquafredda i migliori auguri di buon lavoro, certi che saprà svolgere con dedizione e competenza il suo ruolo di rappresentante del CONI sul nostro territorio.
  • Politica
Altri contenuti a tema
Nasce il gruppo consiliare di Forza Italia a Trinitapoli Nasce il gruppo consiliare di Forza Italia a Trinitapoli A guidare il gruppo sarà il consigliere Gioacchino Cicinato
Comizio Pubblico a Trinitapoli: un anno di Amministrazione con entusiasmo e progetti in corso Comizio Pubblico a Trinitapoli: un anno di Amministrazione con entusiasmo e progetti in corso Il sindaco Di Feo: «Un bilancio positivo, con una squadra giovane e motivata. Sono soddisfatto del lavoro fatto finora
Forza Italia Trinitapoli: «Presto la riapertura dell'ufficio del Consorzio di Bonifica» Forza Italia Trinitapoli: «Presto la riapertura dell'ufficio del Consorzio di Bonifica» La nota integrale di Forza Italia Trinitapoli
Performance provocante, interviene l'Assessore alla Cultura Landriscina Performance provocante, interviene l'Assessore alla Cultura Landriscina «Che l'episodio sia stato, a dir poco, sconveniente è sotto gli occhi di tutti»
Spettacolo "sexy" a Trinitapoli, interviene l'assessore alle Pari Opportunità Capodivento Spettacolo "sexy" a Trinitapoli, interviene l'assessore alle Pari Opportunità Capodivento «In futuro, le già stringenti norme statutarie e regolamentari per la concessione del patrocinio saranno fortificate»
Evento "osé" a Trinitapoli: polemiche sui video virali, e interviene anche Pinuccio Evento "osé" a Trinitapoli: polemiche sui video virali, e interviene anche Pinuccio L'amministrazione comunale di Trinitapoli ha preso le distanze
"Sexy show" in moto, Trinitapoli Buona Politica: «La colpa non è sempre degli altri» "Sexy show" in moto, Trinitapoli Buona Politica: «La colpa non è sempre degli altri» Gli esponenti di opposizione chiedono le dimissioni dell'assessore Landriscina
Tesserate di Forza Italia Trinitapoli contro la nomina della consigliera Clemente a segretaria Cittadina di Azzurro Donne Tesserate di Forza Italia Trinitapoli contro la nomina della consigliera Clemente a segretaria Cittadina di Azzurro Donne Una decisione verticistica che calpesta la democrazia interna del partito
© 2001-2025 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.