“Ieri, Oggi, Domani”
“Ieri, Oggi, Domani”
Eventi e cultura

“Ieri, Oggi, Domani”: Trinitapoli celebra la passione per i motori

Appuntamento domenica 29 giugno

La Scuderia Fieramosca di Barletta, insieme agli Angeli della Daunia e Cuori in Moto, è lieta di annunciare l'evento "Ieri, Oggi, Domani", una mostra di moto e auto storiche che si terrà domenica 29 giugno 2025 in Viale I Maggio, a partire dalle ore 17:00. L'evento è patrocinato dall'Amministrazione Comunale di Trinitapoli.

L'iniziativa vedrà la partecipazione dei soci della Scuderia Fieramosca e degli Angeli della Daunia Cuori in Moto e Flamingo Riders 2024, che esporranno veicoli storici e moderni, creando un ponte tra passato, presente e futuro del mondo delle due e quattro ruote. La giornata sarà caratterizzata da un'atmosfera di festa, motori rombanti e un'energia coinvolgente, unendo appassionati e famiglie in un momento di condivisione e divertimento.

Lo spettacolo di ballo sarà organizzato dalla Scuola Passion Dance, sotto la guida della responsabile e insegnante Laura Patruno. Questa rinomata scuola di danza, è una vera eccellenza formativa, che ha visto numerosissime giovani allieve affermarsi nelle migliori accademie di danza in Italia ed Europa.

Una serata mozzafiato, motori rombanti e un'atmosfera di entusiasmo e passione caratterizzeranno questa giornata speciale, che si propone di valorizzare il patrimonio motoristico e culturale della nostra comunità, offrendo momenti di spettacolo, divertimento e aggregazione.

L'Amministrazione Comunale di Trinitapoli invita tutti i cittadini e gli appassionati a partecipare numerosi per vivere insieme questa giornata all'insegna della passione e della tradizione.
  • Eventi
Altri contenuti a tema
"Archeo Arte": un pomeriggio alla scoperta del Parco Archeologico di Trinitapoli "Archeo Arte": un pomeriggio alla scoperta del Parco Archeologico di Trinitapoli Appuntamento previsto lunedì 21 luglio
Presentato il calendario dell'estate trinitapolese 2025 Presentato il calendario dell'estate trinitapolese 2025 Musica, cultura, spettacolo e tradizione per una città che vive e si racconta
Gli auguri dell'Amministrazione Comunale a Don Peppino per il 52° anniversario di sacerdozio Gli auguri dell'Amministrazione Comunale a Don Peppino per il 52° anniversario di sacerdozio «A nome di tutta la comunità di Trinitapoli, vogliamo ringraziarti per il prezioso servizio pastorale»
International Trani Tango 2025: edizione da record International Trani Tango 2025: edizione da record Oltre 700 ballerini da tutto il mondo per l’edizione più lunga di sempre
Sandra Bonzi presenta "Una parola per non morire" alle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie Sandra Bonzi presenta "Una parola per non morire" alle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie Appuntamento previsto domenica 13 luglio
International Trani Tango, quattro giorni di pura magia International Trani Tango, quattro giorni di pura magia Seminari, eventi gratuiti e sognanti milonghe sotto le stelle ai piedi della Cattedrale
“Musica a Corte”, al Palazzo delle Arti Beltrani di Trani Marco Armani in jazz “Musica a Corte”, al Palazzo delle Arti Beltrani di Trani Marco Armani in jazz Domenica 13 luglio eleganza d’autore e il groove raffinato di Fabio Accardi e The Fab5 Acoustic Mood
Pubblico Comizio del Sindaco Francesco di Feo Pubblico Comizio del Sindaco Francesco di Feo Un report sull’attività amministrativa ad un anno dal suo insediamento
© 2001-2025 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.