microfono
microfono
Politica

Il 12 aprile una conferenza stampa della Commissione Straordinaria di Trinitapoli

L'incontro si terrà alle ore 16:00 nell'auditorium dell'Assunta

La Commissione Straordinaria di Trinitapoli invita la cittadinanza alla conferenza stampa che si terrà il 12 aprile 2024 alle ore 16:00 nell'auditorium dell'Assunta.

Saranno presenti il Prefetto e le forze dell'ordine per illustrare le progettualità messe in atto e i risultati raggiunti.
  • commissione straordinaria
Altri contenuti a tema
Potenziamento degli organici delle forze dell'ordine, i sindaci della Bat scrivono a Piantedosi Potenziamento degli organici delle forze dell'ordine, i sindaci della Bat scrivono a Piantedosi «Una battaglia di civiltà che interessa tutti, nessuno escluso»
Nuova sede per il punto Inps Nuova sede per il punto Inps Sarà operativa a partire da martedì 3 aprile negli spazi del comando di Polizia Locale. Orari
Due campi da padel in via Pietro Nenni Due campi da padel in via Pietro Nenni Avviata la scelta del progettista. L'opera costerà 150 mila euro
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.