Tiritiello
Tiritiello
Vita di città

Il consigliere comunale Tiritiello delegato al Verde pubblico

«Ringrazio il sindaco di Feo per la fiducia»

«Ringrazio il sindaco per la fiducia: nei prossimi mesi ci dedicheremo in maniera capillare alla manutenzione degli spazi di verde attrezzato, completando anche alcuni viali lungo i quali intendiamo piantare nuovi alberi». Il consigliere comunale Rino Tiritiello accoglie così la delega conferita nei giorni scorsi da Francesco di Feo, che gli ha chiesto di occuparsi del verde pubblico in città.

«In questi anni – fa sapere Tiritiello – questa amministrazione ha recuperato diversi angoli di Trinitapoli, rilanciandone bellezza e fruibilità, grazie all'attenzione di assessori e consiglieri. A ciò s'è aggiunta la creazione di nuovi spazi, dotati anche di arredi urbani confortevoli, illuminazione e giochi per bambini. Ogni centimetro verde ha bisogno, però, di attenzione continua, che grazie a questa delega consiliare sarà adesso assicurata, al fianco della ditta deputata alle manutenzioni».

Dalle ville comunali al Cimitero, ai viali come Via Napoli, il sindaco incarica Tiritiello: «Abbiamo semplicemente utilizzato una prerogativa normativa esistente – spiega di Feo – premiando un consigliere, Tiritiello, che in questi anni ha sempre dimostrato la necessaria attenzione che meritano i nostri spazi verdi. L'obiettivo, rendere sempre più bella la nostra amata città».
  • comune trinitapoli
Altri contenuti a tema
Trinitapoli commissariata, arriva il vice prefetto Caccavone Trinitapoli commissariata, arriva il vice prefetto Caccavone Il commissario è Capo di Gabinetto della Prefettura di Barletta Andria Trani
Attraversamento pedonale per non vedenti a Trinitapoli Attraversamento pedonale per non vedenti a Trinitapoli Tedesco: «Incroci pericolosi, a breve i lavori»
Servizi Sociali, in arrivo 270mila euro per lavori di pubblica utilità Servizi Sociali, in arrivo 270mila euro per lavori di pubblica utilità Intervento destinata a 523 cittadini fra i tre comuni
Sociale, a lezione di disostruzione pediatrica Sociale, a lezione di disostruzione pediatrica Inanella: «Importente che i genitori siano ben informati»
Unrra Casas, «Regione e Arca ci hanno abbandonati» Unrra Casas, «Regione e Arca ci hanno abbandonati» Sono 28 in tutto le case a Trinitapoli
Biblioteca più attiva nella città che legge Biblioteca più attiva nella città che legge Patruno: «Nove ore in più a settimana»
Sanità e cultura a Trinitapoli con diverse iniziative Sanità e cultura a Trinitapoli con diverse iniziative Ecco il programma dettagliato
Santità, di Feo: «Evitata per ora interruzione servizio 118» Santità, di Feo: «Evitata per ora interruzione servizio 118» Richiesto un incontro all'Asl Bat
© 2001-2020 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.