Libri
Libri
Eventi e cultura

Il maggio dei libri: gli appuntamenti a Trinitapoli

"ContemporaneaMente - Leggere per comprendere" il titolo della rassegna del 2022

Dal 10 al 31 maggio, Trinitapoli ospiterà diversi incontri letterari inseriti nel cartellone 2022 de Il maggio dei libri rassegna letteraria che incentiva la lettura e che quest'anno è stata intitolata "ContemporaneaMente - Leggere per comprendere", un invito alla lettura per conoscere il passato, in modo da avere gli strumenti per capire il presente e pianificare il futuro.

Gli incontri si rivolgono a un pubblico molto vasto: dai maturandi che hanno avuto la possibilità di incontrare il giornalista Mario Avagliano grazie alla sezione cittadina dell'Anpi, ai ragazzi delle elementari che potranno partecipare a laboratori di lettura pensati su misura per loro. La biblioteca comunale "Don Vincenzo Morra" sarà la sede della maggior parte degli incontri.
  • Maggio dei libri
Altri contenuti a tema
A disposizione circa 1milione di euro per stare e marciapiedi A disposizione circa 1milione di euro per stare e marciapiedi Fra bilancio e fondi della Regione. Losapio: «Un cantiere a cielo aperto»
Lavori di ripristino dei marciapiedi in città Lavori di ripristino dei marciapiedi in città Ecco i tratti interessati degli interventi
Nella Trinitapoli "Città che legge" al via il Maggio dei Libri Nella Trinitapoli "Città che legge" al via il Maggio dei Libri Ricco calendario di eventi presso la biblioteca comunale
© 2001-2022 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.