Incendio
Incendio
Cronaca

Incendio nella villa del sindaco Di Feo, probabile pista dolosa

Al primo cittadino la solidarietà del presidente della Bat Giorgino

Indagano i Carabinieri sull'incendio che si è scatenato in una parte della villa di proprietà della famiglia del sindaco di Trinitapoli Francesco di Feo, a Margherita di Savoia. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco. Nel frattempo verranno controllate le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza per risalire alla matrice dell'incendio: non si esclude la pista dolosa.

"Quanto accaduto nelle scorse ore mi lascia sconcertato: a titolo personale ed a nome dell'intera Provincia di Barletta - Andria - Trani esprimo solidarietà e vicinanza al Sindaco di Trinitapoli e Consigliere provinciale Francesco Di Feo ed alla sua famiglia per il vile episodio capitatogli". Lo dichiara il Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani Nicola Giorgino, che prosegue: "sono certo che l'amico Francesco non piegherà la testa davanti ad un gesto così grave e proseguirà con determinazione il suo impegno in favore della comunità, sempre incentrato su valori quali l'onestà e la legalità. Confido inoltre nel lavoro degli organi inquirenti, affinché facciano luce quanto prima sull'accaduto e, qualora l'incendio fosse di matrice dolosa, individuino quanto prima gli autori di questo gesto vergognoso e criminale".

Solidarietà al sindaco viene espressa, in due note distinte, anche dal presidente del Consiglio comunale, Nicoletta Ortix, e dai partiti della maggioranza di centrodestra. "La vicinanza mia – spiega Ortix – è a nome di tutto il Consiglio comunale". "Tutti i partiti della maggioranza di centrodestra – è detto nella nota dei coordinamenti di Forza Italia, Conservatori e Riformisti, Nuovo Centro Destra e La Fabbrica del Futuro – porgono collettiva solidarietà al sindaco di Trinitapoli".
  • francesco di feo
  • Incendio
Altri contenuti a tema
Trinitapoli incontra i dirigenti di Arca Capitanata Trinitapoli incontra i dirigenti di Arca Capitanata Un’occasione importante per avviare azioni concrete e per rivedere la situazione degli alloggi
Trinitapoli celebra Pietro Lamonaca: Campione Italiano nelle Danze Latine Trinitapoli celebra Pietro Lamonaca: Campione Italiano nelle Danze Latine Il sindaco: «Siamo orgogliosi di vedere i nostri talenti emergere e raggiungere traguardi così importanti»
Ascolto e impegno per il quartiere UNRRA CASAS: il Comune incontra i residenti Ascolto e impegno per il quartiere UNRRA CASAS: il Comune incontra i residenti Il Sindaco di Feo promette interventi concreti
Sicurezza a Trinitapoli, le parole del sindaco Sicurezza a Trinitapoli, le parole del sindaco «Le Forze dell’Ordine sono sempre attente, vigili e presidiano costantemente il nostro territorio»
Sopralluogo del sindaco di Feo all'ufficio postale di Trinitapoli Sopralluogo del sindaco di Feo all'ufficio postale di Trinitapoli Insieme al vice sindaco Cosimo Muoio e al direttore Dino Montaruli, verificato il corretto funzionamento dei servizi
Gli auguri del sindaco di Feo a Papa Leone XIV Gli auguri del sindaco di Feo a Papa Leone XIV «A nome dell'intera comunità di Trinitapoli desidero rivolgere i più sentiti auguri e un caloroso benvenuto»
Trinitapoli ricorda le vittime del terrorismo Trinitapoli ricorda le vittime del terrorismo Il messaggio del sindaco di Feo
Possibile chiusura del tratto stradale S.p. 141 km 24+000: interverrà il sindaco Francesco di Feo Possibile chiusura del tratto stradale S.p. 141 km 24+000: interverrà il sindaco Francesco di Feo Oggi, alle ore 17.00, l'incontro a Zapponeta
© 2001-2025 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.