vincenzo orfeo
vincenzo orfeo
Politica

La Dc torna indietro: Orfeo non è più il candidato

Comunicato che va a smentire il primo sulla possibile candidatura a sindaco

Una situazione confusionaria la questione della candidatura a Sindaco del professor Vincenzo Orfeo da parte della locale Democrazia Cristiana, che qualche giorno fa aveva espresso, tramite un comunicato stampa, l'indicazione a candidarlo come primo cittadino. Dopo qualche giorno è arrivata una smentita, un comunicato poco chiaro decifrabile che pubblichiamo nella sua interezza a firma del segretario cittadino Carlo Ceglia. «La Segreteria della Democrazia cristiana comunica che per un mero errore di trascrizione è stato indicato quale candidato Sindaco il prof. Vincenzo Orfeo dalla Segreteria Nazionale della D.C., si comunica che il professore resta un autorevole membro del direttivo di Trinitapoli o disposizione del partito per infondere le idee, il pensiero e la sua grande esperienza alle nuove generazioni che ne vorrebbero farne tesoro».
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.