Fisac Cgil Bat
Fisac Cgil Bat
Scuola e Lavoro

Laura Liegi resta alla guida della Fisac Cgil Bat

Completano la segreteria Attilio Carbonara e Nicola Ciniero

Il segretario generale uscente Laura Liegi continuerà a guidare la Fisac, la federazione italiana sindacato assicurazioni e credito della Cgil Bat.

L'assemblea congressuale ha rinnovato la fiducia, oltre che a lei, anche ai due componenti di segreteria: Attilio Carbonara e Nicola Ciniero. Al voto erano presenti Michele Valente, segretario generale Cgil Bat e Francesco Balducci della Fisac Puglia.

Laura Liegi è segretario generale della Fisac provinciale dal 2018, precedentemente era nella segreteria provinciale ed è Rls in Banca Popolare di Bari. «Ringrazio l'assemblea per la fiducia che ha deciso di riaccordatami. Spero di riuscire a continuare ad essere all'altezza della carica che ricopro e a continuare a rappresentare al meglio la categoria» ha dichiarato.

«Congratulazioni all'intera segreteria che è stata completamente confermata e ciò significa che il lavoro dal 2018 è stato improntato verso gli interessi della categoria in rappresentanza dei lavoratori del comparto. Auguri e buon lavoro a Laura, Attilio e Nicola» ha sottolineato Michele Valente.
  • Cgil Bat
  • Fisac Cgil Bat
Altri contenuti a tema
Un referente per operai agricoli nelle Camere del lavoro di Trinitapoli e San Ferdinando Un referente per operai agricoli nelle Camere del lavoro di Trinitapoli e San Ferdinando Flai e Cgil Bat: «Saremo ancora più vicini a lavoratrici e lavoratori. Segno di presenza in territori periferici spesse volte dimenticati da istituzioni e politica»
Documentario in ricordo della grande mobilitazione bracciantile del 1969 Documentario in ricordo della grande mobilitazione bracciantile del 1969 La proiezione nel salone della Camera del lavoro Cgil
Flc e Cgil Bat, raccolte oltre 700 firme contro l'autonomia differenziata Flc e Cgil Bat, raccolte oltre 700 firme contro l'autonomia differenziata Seimila in totale in Puglia. Valente e Dell’Olio: «Contenti del risultato raggiunto. La legge Calderoli va modificata»
Calano gli studenti e si riducono le cattedre, tagli da settembre: protesta Flc Cgil Bat Calano gli studenti e si riducono le cattedre, tagli da settembre: protesta Flc Cgil Bat Il segretario Angela Dell’Olio annuncia la presenza di una delegazione alla manifestazione nazionale del 20 maggio a Napoli
«25 aprile, liberazione dell’Italia: è la festa di tutti» «25 aprile, liberazione dell’Italia: è la festa di tutti» L'intervento di Michele Valente, segretario generale Cgil Bat
Spi e Cgil Bat in piazza a Bari a difesa della sanità pubblica Spi e Cgil Bat in piazza a Bari a difesa della sanità pubblica Pullman in partenza per la manifestazione regionale del 31 marzo in piazza Prefettura. Valente: «Nella Bat il minor rapporto di posti letto per abitanti»
Cgil: «Meno di 3 donne su 10 nella Bat hanno un lavoro» Cgil: «Meno di 3 donne su 10 nella Bat hanno un lavoro» Il sindacato denuncia: «Col Pnrr la situazione sarebbe potuta cambiare»
Ofanto, la Cgil: «Passata l'emergenza, è il momento della prevenzione idrogeologica» Ofanto, la Cgil: «Passata l'emergenza, è il momento della prevenzione idrogeologica» Riglietti e Gagliardi (Flai): «Agire per sostenere le produzioni agricole e difenderle dalle calamità naturali»
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.