Incendio auto sindaco
Incendio auto sindaco
Politica

Le istituzioni di Trinitapoli solidali con il sindaco di San Ferdinando di Puglia

Condanna unanime per l'incendio dell'autovettura

È unanime la condanna per l'incendio che questa notte ha divorato l'automobile del sindaco di San Ferdinando di Puglia Salvatore Puttilli.

Le istituzioni manifestano solidarietà al sindaco del comune vicino, invitando il sindaco Puttilli a continuare nella sua azione amministrativa.

Il sindaco di Trinitapoli Francesco Di Feo e la presidente del Consiglio comunale Nicoletta Ortix hanno espresso parole di vicinanza al collega Puttilli.

«L'invito - scrive di Feo, unitamente al presidente del Consiglio casalino Nicoletta Ortix - è a non farsi intimidire e continuare con la propria azione politica e amministrativa, in attesa dell'esito delle indagini e con fiducia nell'operato delle Forze dell'Ordine».

Anche da parte del circolo del Partito Democratico di Trinitapoli la condanna all'atto incendiario è decisa.

Queste le parole del segretario politico Pietro Luce: «Il Circolo PD di Trinitapoli esprime profonda solidarietà al Sindaco di San Ferdinando di Puglia, dott. Salvatore Puttilli, per l'atto incendiario subito la scorsa notte. Simili gesti intimidatori allarmano le nostre comunità e devono trovare le forze democratiche unite nella ferma condanna».
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.