Raccolta differenziata
Raccolta differenziata
Politica

M5S Trinitapoli, "Rifiuti zero: obiettivo possibile?": venerdì un incontro

Il dibattito si terrà nell'Auditorium dell'Assunta dalle 18:30

Si terrà venerdì 2 febbraio, a Trinitapoli, l'incontro ""Rifiuti zero: obiettivo possibile?", organizzato da Movimento 5 Stelle locale.

Il dibattito, durante cui interverranno l'onorevole Sergio Costa, l'onorevole Carla Giuliano e la senatrice Gisella Naturale, è in programma dalle 18:30 nell'Auditorium dell'Assunta.

L'ingresso è libero e la cittadinanza è invitata a partecipare.
  • Politica
Altri contenuti a tema
Provincia BAT, Patruno (FDI): «600mila euro per sistemare la Trinitapoli-Barletta» Provincia BAT, Patruno (FDI): «600mila euro per sistemare la Trinitapoli-Barletta» La nota della consigliera provinciale
Trinitapoli, via al piano straordinario per le strade provinciali: oltre 2,7 milioni di euro per la sicurezza del territorio Trinitapoli, via al piano straordinario per le strade provinciali: oltre 2,7 milioni di euro per la sicurezza del territorio Ad Andria il tavolo tecnico decisivo, progettazione entro dicembre 2026
Forza Italia Trinitapoli commissariata? Musciolà: «Se a stabilirlo non è la segreteria nazionale resto in carica» Forza Italia Trinitapoli commissariata? Musciolà: «Se a stabilirlo non è la segreteria nazionale resto in carica» La nota del segretario cittadino di Forza Italia Trinitapoli,Vito Musciolà
Gioacchino Cicinato è il nuovo Commissario di Forza Italia di Trinitapoli Gioacchino Cicinato è il nuovo Commissario di Forza Italia di Trinitapoli «A “Joe” chiediamo di lavorare per la comunità di Trinitapoli con sobrietà e responsabilità»
Consorzio Capitanata, Lanotte chiede audizione in commissione: «Scarsa manutenzione del fiume Ofanto, tanti disagi per gli agricoltori» Consorzio Capitanata, Lanotte chiede audizione in commissione: «Scarsa manutenzione del fiume Ofanto, tanti disagi per gli agricoltori» La nota del consigliere regionale di Forza Italia
Trinitapoli, stagione irrigua al via tra timori e impegni: il pressing dell’Assessore Landriscina e il piano del Consorzio Trinitapoli, stagione irrigua al via tra timori e impegni: il pressing dell’Assessore Landriscina e il piano del Consorzio «Non possiamo permetterci che la mancanza d’acqua comprometta un settore strategico come l’agricoltura»
Francesco di Feo entra nella Lega: è il primo sindaco del partito nella provincia BAT Francesco di Feo entra nella Lega: è il primo sindaco del partito nella provincia BAT «Per me è una giornata importantissima, una giornata storica»
Referendum sulla giustizia, Fratelli d’Italia organizza un gazebo informativo a Trinitapoli Referendum sulla giustizia, Fratelli d’Italia organizza un gazebo informativo a Trinitapoli Domenica 15 marzo un incontro sulle ragioni del sì
© 2001-2026 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.