Violenza Domestica
Violenza Domestica
Cronaca

Maltrattava la moglie, arrestato un pregiudicato di Trinitapoli

Fermato dai Carabinieri dopo un'ulteriore violenza in casa

Continuano i servizi di prevenzione e repressione dei reati da parte dei Carabinieri della Compagnia di Cerignola che, solo negli ultimi giorni, hanno portato all'arresto di sei pregiudicati.

In particolare a Trinitapoli i militari della locale Stazione hanno arrestato G.M., classe '84, pregiudicato locale. I militari sono intervenuti presso l'abitazione dell'uomo, dove lo stesso vive con la moglie, al culmine di una lite. I militari, fatti gli opportuni accertamenti, hanno constatato lo stato di sottomissione psicologica in cui la donna si trovava costretta a vivere, e hanno altresì verificato come, proprio in quella circostanza, l'uomo avesse usato violenza nei confronti della donna perché la stessa gli desse del denaro, verosimilmente da utilizzare non per esigenze familiari.

L'uomo, su disposizione del P.M. di turno, è stato condotto presso il Carcere di Foggia. Dovrà rispondere di tentata estorsione e maltrattamenti in famiglia.
  • carabinieri
  • Violenza
Altri contenuti a tema
L’Osservatorio Giulia e Rossella al mercato comunale di Trinitapoli L’Osservatorio Giulia e Rossella al mercato comunale di Trinitapoli Una occasione per sensibilizzare la cittadinanza
Carabinieri, bilancio e nuovi vertici Carabinieri, bilancio e nuovi vertici Salutati i Maggiori Milici e Trotta. Il Comandante: "Reati e furti in netto calo"
Sicurezza a Ferragosto: controlli rafforzati dei Carabinieri nella BAT Sicurezza a Ferragosto: controlli rafforzati dei Carabinieri nella BAT L’Arma dei Carabinieri intensifica la presenza nelle località turistiche e nei centri cittadini
Nascondeva una "bomba carta" di oltre 3 kg nel suo box a Trinitapoli Nascondeva una "bomba carta" di oltre 3 kg nel suo box a Trinitapoli Scatta l'arresto: sul posto sono intervenuti Carabinieri e artificieri
L'Arma dei Carabinieri in festa: ieri la cerimonia provinciale a Barletta L'Arma dei Carabinieri in festa: ieri la cerimonia provinciale a Barletta Il comandante Galasso: «Rendiamo omaggio alla presenza concreta, viva, quotidiana dell’Arma nel cuore della nostra provincia»
Il sindaco di Trinitapoli esprime gratitudine all'Arma dei Carabinieri durante la cerimonia del 211° anniversario Il sindaco di Trinitapoli esprime gratitudine all'Arma dei Carabinieri durante la cerimonia del 211° anniversario I ringraziamenti di Francesco di Feo al Colonnello Galasso
L’Arma dei Carabinieri festeggia oggi 211 anni di storia: questa sera cerimonia a Barletta L’Arma dei Carabinieri festeggia oggi 211 anni di storia: questa sera cerimonia a Barletta «È un giorno in cui vogliamo nuovamente rinnovare il patto con la cittadinanza della nostra provincia»: parla il Col. Massimiliano Galasso
Beccati mentre smontavano auto rubate nelle campagne di Trinitapoli Beccati mentre smontavano auto rubate nelle campagne di Trinitapoli Indagini in corso da parte dei Carabinieri del comando provinciale Bat
© 2001-2025 TrinitapoliViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.