
Nuova sede di Forza Italia, Vito Musciolà: «Una nuova casa: unità condivisione e futuro»
La nota integrale del segretario cittadino di Forza Italia
In vista dell'inaugurazione della nuova sede della segreteria politica di Forza Italia a Trinitapoli, che avrà luogo venerdì 11 luglio 2025 alle ore 19:00 in Viale Vittorio Veneto n. 139-143, cresce l'attesa per un evento cui sono stati invitati rappresentanti istituzionali, consiglieri regionali e territoriali del nostro partito, tra cui il Segretario regionale l'on.Mauro D'Attis, il Vicesegretario vicario regionale il Sen. Dario Damiani e l'on. Giandiego Gatta.
Particolare attenzione è stata rivolta, anche, alle articolazioni interne del movimento con l'invito rivolto alla coordinatrice regionale di Azzurro Donna, Beatrice De Donato, e al coordinatore regionale dei Giovani di Forza Italia, Mario Schena, perché la nuova sede sia davvero luogo di incontro intergenerazionale e di valorizzazione della componente femminile all'interno del partito.
Questa nuova sede non sarà soltanto un luogo fisico, ma uno spazio vivo e dinamico, aperto al confronto, alla condivisione di idee e alla costruzione di progettualità concrete per la nostra comunità. Una vera e propria "casa" per la comunità trinitapolese e per tutti coloro che si riconoscono nei valori di libertà di espressione e democrazia partecipata.
In un'ottica di consolidamento politico e territoriale, l'auspicio è che l'evento rappresenti anche un'occasione di sintesi e coesione tra tutti i tesserati cittadini ed i diversi livelli del partito, a cominciare dal coordinamento provinciale guidato dall'avv. Marcello Lanotte, fino alla rappresentanza istituzionale regionale con i consiglieri Giuseppe Tupputi e Francesco La Notte.
Un segnale forte e inequivocabile nella direzione di una Forza Italia sempre più coesa, strutturata e capace di esprimere un'identità politica chiara, radicata e riconoscibile.
In un tempo in cui le sfide politiche ed amministrative si fanno sempre più complesse, solo la compattezza, la collaborazione interna e la capacità di fare sintesi potranno rappresentare la base solida per costruire insieme un futuro di presenza attiva e partecipazione concreta nella vita delle nostre comunità.