Forza Italia
Forza Italia
Politica

Nuova sede di Forza Italia, Vito Musciolà: «Una nuova casa: unità condivisione e futuro»

La nota integrale del segretario cittadino di Forza Italia

Di seguito si riporta la nota integrale del segretario cittadino di Forza Italia, Vito Musciolà, relativa alla nuova sede di Forza Italia:

In vista dell'inaugurazione della nuova sede della segreteria politica di Forza Italia a Trinitapoli, che avrà luogo venerdì 11 luglio 2025 alle ore 19:00 in Viale Vittorio Veneto n. 139-143, cresce l'attesa per un evento cui sono stati invitati rappresentanti istituzionali, consiglieri regionali e territoriali del nostro partito, tra cui il Segretario regionale l'on.Mauro D'Attis, il Vicesegretario vicario regionale il Sen. Dario Damiani e l'on. Giandiego Gatta.

Particolare attenzione è stata rivolta, anche, alle articolazioni interne del movimento con l'invito rivolto alla coordinatrice regionale di Azzurro Donna, Beatrice De Donato, e al coordinatore regionale dei Giovani di Forza Italia, Mario Schena, perché la nuova sede sia davvero luogo di incontro intergenerazionale e di valorizzazione della componente femminile all'interno del partito.

Questa nuova sede non sarà soltanto un luogo fisico, ma uno spazio vivo e dinamico, aperto al confronto, alla condivisione di idee e alla costruzione di progettualità concrete per la nostra comunità. Una vera e propria "casa" per la comunità trinitapolese e per tutti coloro che si riconoscono nei valori di libertà di espressione e democrazia partecipata.
In un'ottica di consolidamento politico e territoriale, l'auspicio è che l'evento rappresenti anche un'occasione di sintesi e coesione tra tutti i tesserati cittadini ed i diversi livelli del partito, a cominciare dal coordinamento provinciale guidato dall'avv. Marcello Lanotte, fino alla rappresentanza istituzionale regionale con i consiglieri Giuseppe Tupputi e Francesco La Notte.

Un segnale forte e inequivocabile nella direzione di una Forza Italia sempre più coesa, strutturata e capace di esprimere un'identità politica chiara, radicata e riconoscibile.

In un tempo in cui le sfide politiche ed amministrative si fanno sempre più complesse, solo la compattezza, la collaborazione interna e la capacità di fare sintesi potranno rappresentare la base solida per costruire insieme un futuro di presenza attiva e partecipazione concreta nella vita delle nostre comunità.

  • forza italia
Altri contenuti a tema
Vito Musciolà resta segretario di Forza Italia, «la segreteria nazionale mi dà ragione» Vito Musciolà resta segretario di Forza Italia, «la segreteria nazionale mi dà ragione» «Mi auguro che quanto accaduto a me non debba mai più ripetersi nei confronti di altri segretari cittadini della BAT»
Forza Italia commissariata a Trinitapoli, Musciolà: «Chiarezza immediata o si apre un precedente pericoloso» Forza Italia commissariata a Trinitapoli, Musciolà: «Chiarezza immediata o si apre un precedente pericoloso» La nota integrale del segretario cittadino di Forza Italia Trinitapoli
Commissariamento Forza Italia Trinitapoli, Tupputi: «Siamo alla resa dei conti, stile far west» Commissariamento Forza Italia Trinitapoli, Tupputi: «Siamo alla resa dei conti, stile far west» «Nessuna ragione politica, nessun dialogo interno, nessun confronto»
Terremoto in Forza Italia, Lanotte ribadisce: «Vito Musciolà non è più segretario» Terremoto in Forza Italia, Lanotte ribadisce: «Vito Musciolà non è più segretario» La nota a firma del Segretario Provinciale di Forza Italia
Sezione di Forza Italia Trinitapoli commissariata, non ci sta Vito Musciolà Sezione di Forza Italia Trinitapoli commissariata, non ci sta Vito Musciolà «È un modo di governare il partito dall’alto, senza ascoltare nessuno, senza rispettare il voto degli iscritti»
Forza Italia Trinitapoli inaugura la nuova sede cittadina Forza Italia Trinitapoli inaugura la nuova sede cittadina Appuntamento venerdì 11 luglio 2025 alle ore 19:00
"Per una politica del rispetto e della responsabilità": Musciolà si associa all'appello di ItaliaViva Trinitapoli "Per una politica del rispetto e della responsabilità": Musciolà si associa all'appello di ItaliaViva Trinitapoli La nota del segretario cittadino di Forza Italia Trinitapoli
Forza Italia - Trinitapoli: «Una nuova era, nessun compromesso, si scelga da che parte stare» Forza Italia - Trinitapoli: «Una nuova era, nessun compromesso, si scelga da che parte stare» La nota della Segreteria Politica di Forza Italia
© 2001-2026 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.