Olio extravergine di oliva
Olio extravergine di oliva
Attualità

Olio d'oliva e prevenzione oncologica, De Lillo: «Alimentazione e benessere in stretta relazione»

Al via la campagna trinitapolese per la lotta ai tumori

Dopo il Protocollo d'Intesa firmato tra l'Associazione nazionale Città dell'Olio e la Lilt, Antonietta de Lillo lancia la campagna trinitapolese della settimana nazionale per la prevenzione oncologica.

Alimentazione e benessere, in stretta relazione, come raccomandato dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori e ribadito dalla vicepresidente regionale di Città dell'Olio: «A causa della situazione pandemica in corso, non si avrà la possibilità di svolgere in presenza nessun tipo di iniziativa – osserva de Lillo – . Non di meno serve fare la propria parte in tema di prevenzione, partendo da sane e corrette abitudini a tavola».
  • Salute
Altri contenuti a tema
Trinitapoli si mobilita per Miriana, la casalina che lotta contro la leucemia mieloide acuta Trinitapoli si mobilita per Miriana, la casalina che lotta contro la leucemia mieloide acuta Sabato sarà aperto il registro dei potenziali donatori di sangue midollare e cellule staminali.
Centro dentistico “Primo”, il tuo dentista per la vita: aperta la sede a Barletta Centro dentistico “Primo”, il tuo dentista per la vita: aperta la sede a Barletta Orario continuato dal lunedì al venerdì (dalle ore 9 alle 20), compreso il sabato mattina
Rischio listeria, la Findus decide di ritirare lotti di minestrone Rischio listeria, la Findus decide di ritirare lotti di minestrone Si tratta di un batterio che può facilmente entrare a contatto con ortaggi e verdure
© 2001-2021 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.