Leonardo e Gianluca
Leonardo e Gianluca
Vita di città

Papà Leo, il piccolo Gianluca e la pizza alla castagna sul podio di Segni

Secondo posto al Trofeo Internazionale di Pizza alla Castagna

Una passione che si tramanda da padre in figlio e che regala soddisfazioni e importanti risultati. È la passione di Leo e di suo figlio Gianluca per il fantastico mondo della pizza.

Leonardo Sarcina, per tutti Leo, ha una passione per la pizza sin da giovanissimo, da quando decise di andare a lavorare a Milano e formare la sua competenza nell'ambito della pizzeria. Ritornato a Trinitapoli, nel 2002, ha aperto una pizzeria e ha tramandato la sua grande passione a suo figlio, Gianluca, che a soli 8 anni ha gareggiato con suo padre nell'importante Trofeo Internazionale di Pizza alla Castagna di Segni.

Qui la vera sorpresa: la pizza realizzata da Gianluca e da suo padre Leonardo è stata apprezzata dalla giuria che ha loro assegnato il secondo posto nella competizione.

All'emozione del podio si aggiunge quella ancor più grande di aver condiviso con il proprio figlio una così grande soddisfazione.
nnnnnnnn
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.