Comune di Trinitapoli
Comune di Trinitapoli
Attualità

"Perchè Trinitapoli non meritava lo scioglimento": domani l'incontro

L'appuntamento è nell'auditorium dell'Assunta alle 18:30

Domani, giovedì 29 febbraio, alle 18:30, ci sarà un incontro pubblico dal titolo "Perchè Trinitapoli non meritava lo scioglimento" nell'auditorium dell'Assunta in via Marconi.

Sarà un'occasione per riflettere sulla differenza tra azione preventiva e azione sanzionatoria.

Di seguito è disponibile il programma degli interventi previsti.
  • Politica
Altri contenuti a tema
Consorzio Capitanata, Lanotte chiede audizione in commissione: «Scarsa manutenzione del fiume Ofanto, tanti disagi per gli agricoltori» Consorzio Capitanata, Lanotte chiede audizione in commissione: «Scarsa manutenzione del fiume Ofanto, tanti disagi per gli agricoltori» La nota del consigliere regionale di Forza Italia
Trinitapoli, stagione irrigua al via tra timori e impegni: il pressing dell’Assessore Landriscina e il piano del Consorzio Trinitapoli, stagione irrigua al via tra timori e impegni: il pressing dell’Assessore Landriscina e il piano del Consorzio «Non possiamo permetterci che la mancanza d’acqua comprometta un settore strategico come l’agricoltura»
Francesco di Feo entra nella Lega: è il primo sindaco del partito nella provincia BAT Francesco di Feo entra nella Lega: è il primo sindaco del partito nella provincia BAT «Per me è una giornata importantissima, una giornata storica»
Referendum sulla giustizia, Fratelli d’Italia organizza un gazebo informativo a Trinitapoli Referendum sulla giustizia, Fratelli d’Italia organizza un gazebo informativo a Trinitapoli Domenica 15 marzo un incontro sulle ragioni del sì
Puglia Popolare, Nicola di Feo: «La Puglia non è una regione di serie B» Puglia Popolare, Nicola di Feo: «La Puglia non è una regione di serie B» L’affondo di Nicola di Feo contro un centrodestra che ignora i territori
Giudice di Pace di Trinitapoli, le proposte dei sindaci Di Feo, Lamacchia e Lodispoto Giudice di Pace di Trinitapoli, le proposte dei sindaci Di Feo, Lamacchia e Lodispoto Uno dei punti in discussione è la mancanza del personale
Giudice di Pace, Musciolà: «Tre sindaci non possono permettere lo spostamento della sede in un'altra città» Giudice di Pace, Musciolà: «Tre sindaci non possono permettere lo spostamento della sede in un'altra città» La nota di Vito Musciolà (Forza Italia Trinitapoli)
Ufficio del Giudice di Pace Trinitapoli a rischio chiusura: ecco cosa sta succedendo Ufficio del Giudice di Pace Trinitapoli a rischio chiusura: ecco cosa sta succedendo Le reazioni avverse da parte dei gruppi ed esponenti politici
© 2001-2026 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.