Ludovico Peschechera
Ludovico Peschechera
Politica

Peschechera consigliere provinciale, gli auguri del sindaco Losapio

Il primo cittadino si congratula per l'elezione

Con oltre 4200 voti ponderati, Ludovico Peschechera è il nuovo consigliere provinciale di Trinitapoli. Alle elezioni di secondo livello di sabato scorso, il candidato casalino è stato eletto tra i 12 che comporranno il Consiglio della Bat.

«Sono contento di poter rappresentare le istanze di Trinitapoli nell'organo provinciale – commenta soddisfatto lo stesso Peschechera – così importante in materia di scuole, infrastrutture e manutenzioni scolastiche. Il mio ringraziamento va a tutti i colleghi consiglieri ed al sindaco che hanno costruito questa elezione».

«Auguri di buon lavoro al neoeletto consigliere provinciale Peschechera – dichiara il sindaco Emanuele Losapio – . Il territorio di Trinitapoli torna ad avere una degna rappresentanza in un Ente sovracomunale: un passaggio essenziale per ricostruire una filiera istituzionale che dia risposte alla nostra comunità, in questa fase importantissima in cui saremo chiamati ad intercettare i fondi del Pnrr con progetti di largo respiro e concreta ricaduta sulla comunità».
  • Ludovico Peschechera
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.