Comune Trinitapoli Piazza
Comune Trinitapoli Piazza
Politica

Politica, Attivisti M5S: «No alle primarie in vista della comunali»

Nota stampa degli attivisti del movimento di Trinitapoli

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Pubblichiamo una nota degli attivisti del Movimento 5 Stelle di Trinitapoli che esprimono il loro disappunto alla decisione di partecipare alla primarie del prossimo 9 agosto come mezzo per scegliere il candidato sindaco.

«Il Movimento 5 Stelle di Trinitapoli non parteciperà alle primarie del prossimo 9 agosto. Gli attivisti prendono le distanze dal loro ex rappresentante in consiglio comunale Francesco Marrone che non ha più titolo di rappresentare il movimento dopo le dimissioni del sindaco Francesco di Feo e il conseguente decadimento del suo ruolo di consigliere. Per tanto ci dichiariamo contrari alle prime e ad altre azioni politiche proprie di partiti che segnano un legame con il passato. Il Movimento 5 Stelle alle prossime regionali concorrerà da solo, lo stesso dovrà fare alle amministrative di settembre nella città di Trinitapoli».
  • Imprese
Altri contenuti a tema
Imprese familiari tra proprietà e governance Imprese familiari tra proprietà e governance A cura dell'avvocato Giuseppe Prascina
Puglia del vino, più soldi alle distillazioni: “Vittoria degli agricoltori pugliesi” Puglia del vino, più soldi alle distillazioni: “Vittoria degli agricoltori pugliesi” Alle cantine pugliesi, altri 2,8 milioni di euro da parte della Regione, Cia Puglia: “Quella del 2020 è l’annata agricola peggiore degli ultimi 20 anni”
Città dell'Olio, de Lillo: «Con Sonnessa Sud al centro della promozione del territorio» Città dell'Olio, de Lillo: «Con Sonnessa Sud al centro della promozione del territorio» Nota della coordinatrice regionale dell'associazione di promozione agricola
Microprestito, 33 imprese della BAT ammesse a finanziamento Microprestito, 33 imprese della BAT ammesse a finanziamento L'importo delle agevolazioni supera gli 800mila euro
© 2001-2020 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.