FB IMG
FB IMG
Territorio

Provincia approva il progetto per i lavori sulla SP15

Stanziati 1milione e mezzo di euro per la strada che collega San Ferdinando di Puglia e Trinitapoli

È stato approvato il progetto definitivo per poco più di 1milione e mezzo di euro dalla provincia di Barletta-Andria-Trani per i lavori di recupero e risanamento conservativo della strada provinciale 15 (ex strada provinciale 63) che collega i centri di San Ferdinando di Puglia e Trinitapoli. «In questi due anni abbiamo lavorato per trovare fondi da destinare a scuole e strade - ha affermato il presidente della Provincia Bernardo Lodispoto -. Non è stato facile perché le province sono un ente intermedio, ma il nostro impegno verso le infrastrutture del territorio non si è mai fermato. Abbiamo posto attenzione non solo alle principali arterie ma anche alle strade dei piccoli comuni, in questo caso San Ferdinando e Trinitapoli». La provinciale 15, abbiamo più volte denunciato, era diventata pericolosa. Infatti è stata più volte teatro anche di incidenti mortali. Buche, asfalto andato in frantumi su una strada molto trafficata. La spesa in totale ammonta a 1.581. 838,97 euro.
  • Digitalizzazione
Altri contenuti a tema
Digitalizzazione della pubblica amministrazione, da oggi SPID obbligatorio in Puglia Digitalizzazione della pubblica amministrazione, da oggi SPID obbligatorio in Puglia Sono comunque sempre attive le modalità di accesso con Carta d’identità elettronica (Cie) e la Carta nazionale dei servizi (Cns)
© 2001-2021 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.