restart
restart
Speciale

ReStart, il programma di Rai 2, a Bisceglie per raccontare le difficoltà della filiera dell’agroalimentare

La puntata in onda domani ospita Mauro Curci, Mauro Mastrototaro della Mastrototaro Food e Moreno Bellinzona di Megamark

Bisceglie è al centro della puntata di mercoledì 26 gennaio in seconda serata su Rai 2 di ReStart, il programma di economia condotto da Annalisa Bruchi con Alessandro Ferrara e Fabio Gallo, appuntamento settimanale con i protagonisti della vita economica italiana per dare risposte concrete con un linguaggio chiaro e semplice e avvicinare il cittadino ai temi della finanza, dell'economia e del lavoro.

La troupe del programma Rai è venuta a Bisceglie per raccontare dalla Puglia le sofferenze della filiera agroalimentare – dalla produzione alla distribuzione passando per la trasformazione - al tempo della "pandemia dei rincari" attraverso le voci di Mauro Curci, titolare di una azienda agricola, Mauro Mastrototaro, ad della Mastrototaro Food, e il dottore Moreno Bellinzona, direttore vendite Megamark.
  • agricoltura
Altri contenuti a tema
Disservizi negli uffici di San Samuele e Castello: l’assessore Landriscina chiede un incontro urgente Disservizi negli uffici di San Samuele e Castello: l’assessore Landriscina chiede un incontro urgente L’assessore ha inviato una richiesta al Presidente del Consorzio di Bonifica della Capitanata
Droni in agricoltura: innovazione e sostenibilità per l’Agricoltura 4.0 a Trinitapoli Droni in agricoltura: innovazione e sostenibilità per l’Agricoltura 4.0 a Trinitapoli La nota di Gioacchino Cicinato, consigliere comunale e commissario cittadino di Forza Italia della città di Trinitapoli
40 milioni di euro dalla Regione per le imprese agroalimentari: opportunità per gli agricoltori di Trinitapoli 40 milioni di euro dalla Regione per le imprese agroalimentari: opportunità per gli agricoltori di Trinitapoli L’iniziativa rappresenta una misura strategica per rafforzare le filiere agroalimentari regionali
Parrocchetto monaco, Landriscina: «Servono interventi concreti per difendere l’agricoltura del territorio» Parrocchetto monaco, Landriscina: «Servono interventi concreti per difendere l’agricoltura del territorio» «È necessario agire in maniera tempestiva e responsabile»
Trinitapoli difende gli agricoltori: incontro e sopralluogo con i tecnici del Dipartimento Agricoltura della Regione Puglia Trinitapoli difende gli agricoltori: incontro e sopralluogo con i tecnici del Dipartimento Agricoltura della Regione Puglia «Siamo al loro fianco in questo momento difficile e continueremo a lavorare con determinazione»
Trinitapoli difende gli agricoltori: domani confronto decisivo con i tecnici regionali Trinitapoli difende gli agricoltori: domani confronto decisivo con i tecnici regionali «Siamo al loro fianco in questo momento difficile e continueremo a lavorare con determinazione»
Emergenza agricola a Trinitapoli. Bucci e Todisco (PD): «Necessaria una precisa valutazione dei danni» Emergenza agricola a Trinitapoli. Bucci e Todisco (PD): «Necessaria una precisa valutazione dei danni» La nota dei Consiglieri provinciali del PD
A Trinitapoli un incontro tra Amministrazione comunale e CSA su agricoltura e territorio A Trinitapoli un incontro tra Amministrazione comunale e CSA su agricoltura e territorio Tra i temi affrontati a necessità di mettere in sicurezza il cosiddetto “vascone”
© 2001-2026 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.