Farmaci rubati
Farmaci rubati
Cronaca

Ritrovati in una villa a Bari farmacia rubati ad autotrasportatore

L'uomo stava percorrendo la SS16 allo svincolo per Trinitapoli

Sono stati ritrovati in una villa in disuso a Bari Santo Spirito i farmaci rubata il 17 maggio dello scorso anno a un autotrasportatore, dipendete di una ditta farmaceutica barese, mente percorreva a bordo di un autoarticolato la strada statale 16, all'altezza dello svincolo per Trinitapoli. L'uomo in quella occasione fu bloccato da alcuni rapinatori armati che viaggiavano a bordo di una Audi A6. I rapinatori sequestrarono l'autotrasportatore e si impossessarono del carico di farmaci, destinati a uso chemioterapeutico, del valore commerciale di 830mila euro.

Il ritrovamento è stato denunciato alla Polzia di Stato dal proprietario della villa. I farmaci sono stati restituiti alla ditta farmaceutica che, a causa di deperimento, potrà solo smaltirli. Sono in corso le indagini per individuare i responsabili.
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.