Consiglio Comunale2
Consiglio Comunale2
Politica

Si torna in aula: Consiglio Comunale convocato per 24 e 26 novembre

Ben 15 i punti all'ordine del giorno per l'assise comunale a partire dalle 16

Si torna in aula con una convocazione straordinaria del Consiglio Comunale prevista a Palazzo di Città in Piazza Umberto I, il giorno 24 novembre alle ore 16 per la 1^ convocazione ed il giorno 26 novembre alle ore 16 in 2^ convocazione. Ben 15 i punti all'ordine del giorno a partire dalle interrogazioni ed interpellanze sino ad arrivare all'approvazione dei verbali dei consigli comunali precedenti oltre alle disposizione attuative dell'articolo 18 del decreto legislativo 39 del 2013.

In mezzo vi sarà la discussione sugli interventi per il Diritto allo Studio dell'anno 2016, l'approvazione schemi di convenzione con le scuole dell'infanzia paritarie "Sant'Antonio" e "Fate e Folletti". Riconoscimento di due debiti fuori bilancio e due variazioni al bilancio per libri ed agenti di Polizia Locale, sono altri punti che saranno discussi dall'assise comunale.
  • consiglio comunale
Altri contenuti a tema
A Trinitapoli approvato l’assestamento di bilancio 2025-2027 A Trinitapoli approvato l’assestamento di bilancio 2025-2027 Soddisfazione della maggioranza, dell’Assessore Capodivento e del Sindaco: «Conti in ordine, visione chiara e investimenti concreti per il futuro della Città»
Il consiglio comunale di Trinitapoli approva l'intitolazione di una via alla signora Pina Calvello Il consiglio comunale di Trinitapoli approva l'intitolazione di una via alla signora Pina Calvello Un atto simbolico per il quartiere Unrra Casas
Ad Antonia Giannella il seggio vacante in Consiglio Comunale di Trinitapoli dopo le dimissioni di Losapio Ad Antonia Giannella il seggio vacante in Consiglio Comunale di Trinitapoli dopo le dimissioni di Losapio Terza più votata della lista, Giannella entrerà ufficialmente tra le fila dell’opposizione nel corso della prossima seduta
Convocato il prossimo consiglio comunale a Trinitapoli Convocato il prossimo consiglio comunale a Trinitapoli La prima convocazione è fissata per il 19 settembre e la seconda per sabato 21 settembre
Ufficio postale di Trinitapoli ancora chiuso, «troppi disagi» Ufficio postale di Trinitapoli ancora chiuso, «troppi disagi» L'interpellanza in consiglio comunale di Michele Triglione (Trinitapoli Buona Politica)
Le proposte del gruppo consiliare “Trinitapoli Buona Politica” in consiglio Le proposte del gruppo consiliare “Trinitapoli Buona Politica” in consiglio Dal no all'autonomia differenziata alle proposte sui pagamenti TARI
Convocato il prossimo consiglio comunale di Trinitapoli Convocato il prossimo consiglio comunale di Trinitapoli Tra i punti all'ordine del giorno anche la TARI
Campanella per il primo consiglio comunale dell’era Di Feo Campanella per il primo consiglio comunale dell’era Di Feo Loredana Lionetti presidente del consiglio comunale, Beppe Calò vice
© 2001-2025 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.