Sequestro Terreno Trinitapoli
Sequestro Terreno Trinitapoli
Cronaca

Sigilli ad un terreno di Trinitapoli, rinvenuta spazzatura bruciata

Il terreno è adiacente alla Ferrovia

I controlli per contrastare gli incendi notturni alla spazzatura, che stanno rendendo irrespirabile l'aria di Trinitapoli e dintorni con il fumo tossico da essi sprigionato, stanno portando i loro primi frutti.

Questa mattina i militari del NOE, insieme agli agenti della Polizia Locale di Trinitapoli, hanno posto sotto sequestro un'area di circa 30mila metri quadrati in contrada Torraca, a ridosso della Ferrovia.

Il terreno posto sotto sequestro era divenuto una vera e propria discarica. Inoltre, sempre sul terreno, sarebbero stati ritrovati residui di spazzatura bruciata, sparsi per tutta l'area.

Sono dunque scattati i sigilli all'area in attesa di ulteriori accertamenti.
WhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image at
  • carabinieri
Altri contenuti a tema
Il 10° Raduno Nazionale Marescialli dei Carabinieri fa tappa anche a Trinitapoli Il 10° Raduno Nazionale Marescialli dei Carabinieri fa tappa anche a Trinitapoli In programma dal 2 al 4 ottobre
Blitz all'alba a Cerignola e Trinitapoli: smantellata banda degli assalti agli sportelli bancomat Blitz all'alba a Cerignola e Trinitapoli: smantellata banda degli assalti agli sportelli bancomat L'operazione dei Carabinieri di Alba Adriatica
Carabinieri, bilancio e nuovi vertici Carabinieri, bilancio e nuovi vertici Salutati i Maggiori Milici e Trotta. Il Comandante: "Reati e furti in netto calo"
Sicurezza a Ferragosto: controlli rafforzati dei Carabinieri nella BAT Sicurezza a Ferragosto: controlli rafforzati dei Carabinieri nella BAT L’Arma dei Carabinieri intensifica la presenza nelle località turistiche e nei centri cittadini
Nascondeva una "bomba carta" di oltre 3 kg nel suo box a Trinitapoli Nascondeva una "bomba carta" di oltre 3 kg nel suo box a Trinitapoli Scatta l'arresto: sul posto sono intervenuti Carabinieri e artificieri
L'Arma dei Carabinieri in festa: ieri la cerimonia provinciale a Barletta L'Arma dei Carabinieri in festa: ieri la cerimonia provinciale a Barletta Il comandante Galasso: «Rendiamo omaggio alla presenza concreta, viva, quotidiana dell’Arma nel cuore della nostra provincia»
Il sindaco di Trinitapoli esprime gratitudine all'Arma dei Carabinieri durante la cerimonia del 211° anniversario Il sindaco di Trinitapoli esprime gratitudine all'Arma dei Carabinieri durante la cerimonia del 211° anniversario I ringraziamenti di Francesco di Feo al Colonnello Galasso
L’Arma dei Carabinieri festeggia oggi 211 anni di storia: questa sera cerimonia a Barletta L’Arma dei Carabinieri festeggia oggi 211 anni di storia: questa sera cerimonia a Barletta «È un giorno in cui vogliamo nuovamente rinnovare il patto con la cittadinanza della nostra provincia»: parla il Col. Massimiliano Galasso
© 2001-2026 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.