Violenza
Violenza
Attualità

Stop alla violenza, le iniziative dell'Ambito Tavoliere Meridionale a Trinitapoli

In occasione della Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne

In occasione del 25 novembre, Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, l'Ambito Tavoliere Meridionale ed il Comune di Trinitapoli, insieme al Centro Antiviolenza Osservatorio Giulia e Rossella, hanno organizzato una serie di iniziative finalizzate a sensibilizzare la cittadinanza contro la violenza sulle donne.

Il 25 novembre, alle ore 10.00 nell'Auditorium dell'Istituto Comprensivo Statale "Garibaldi-Leone" si terrà "Oltre il 25 novembre" per sensibilizzare al contrasto della violenza nei confronti delle donne.

Inoltre, il Comune di Trinitapoli aderisce all'iniziativa "Corri e Cammina contro la violenza sulle donne", una corsa su una distanza di 10km all'interno dei Comuni dell'Ambito. Il ricavato sarà devoluto all'Osservatorio Giulia e Rossella - Centro antiviolenza onlus di Barletta.
  • Violenza
  • Ambito Tavoliere Meridionale
Altri contenuti a tema
A Trinitapoli arriva “Blu e argento: le sfumature della crudeltà” A Trinitapoli arriva “Blu e argento: le sfumature della crudeltà” Il 25 novembre letture di sensibilizzazione per rompere il silenzio
Violenza e criminalità, Ciliento: «Urgente un incremento degli organici delle forze dell'ordine» Violenza e criminalità, Ciliento: «Urgente un incremento degli organici delle forze dell'ordine» «Fondamentale continuare a parlare di educazione»
Botte all'anziano padre, 44enne arrestato Botte all'anziano padre, 44enne arrestato Uscito dal carcere in febbraio, avrebbe sottoposto il genitore a ripetute vessazioni con minacce, violenze e aggressioni fisiche a scopo di estorsione
"L'amore è un'altra storia", Ornella Muti ospite dell'Ambito Tavoliere meridionale "L'amore è un'altra storia", Ornella Muti ospite dell'Ambito Tavoliere meridionale L'attrice romana sarà venerdì a San Ferdinando per lo spettacolo scritto da Gerardo Russo che andrà in scena sul palco dell'auditorium "Dell'Aquila-Staffa"
Schiamazzi notturni e degrado, numerose le segnalazioni dei cittadini Schiamazzi notturni e degrado, numerose le segnalazioni dei cittadini «Sporcizia, bivacchi, veicoli incontrollati che sfrecciano ad alta velocità»
Tre stabilizzazioni per il Piano sociale di zona del Tavoliere meridionale Tre stabilizzazioni per il Piano sociale di zona del Tavoliere meridionale Le assunte presteranno servizio a tempo indeterminato per l'Ambito che comprende San Ferdinando di Puglia, Trinitapoli e Margherita di Savoia
Un milione dal Pnrr per l'Ambito territoriale del Tavoliere meridionale Un milione dal Pnrr per l'Ambito territoriale del Tavoliere meridionale Due i progetti già finanziati. Un terzo è risultato idoneo ma non finanziabile
Violenza sulle donne, Losapio: "Il problema è culturale ed è lì che serve agire" Violenza sulle donne, Losapio: "Il problema è culturale ed è lì che serve agire" Due giorni di appuntamenti a Trinitapoli per dire no alla violenza
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.