Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Tentato furto all'asilo Agazzi

I carabinieri arrestano un uomo di 44 anni trinitapolese colto in flagranza

Rintracciato e tratto in arresto dai carabinieri di Trinitapoli un uomo di 44 anni colto in flagranza per tentato furto. Dopo l'effrazione del cancello esterno e della porta di ingresso, si sarebbe introdotto nella scuola dell'infanzia "Agazzi" presso la quale è allestito un cantiere edile. La pattuglia, insospettita dalle luci accese all'interno scuola a tarda ora e dai segni di scasso sul cancello, effettuava un controllo, sorprendendo così il ladro mentre era intento ad asportare sacchi di cemento ed attrezzi vari dal cantiere. L'arrestato è stato condotto presso il carcere di Foggia. Sempre a Trinitapoli è stato tratto in arresto un uomo di 36 anni per espiare una pena di 2 anni di reclusione per cumulo di condanne concorrenti riguardanti i reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti (cocaina e hashish) commessi nel 2013 a Margherita di Savoia e Trinitapoli. L'arrestato è stato condotto nel carcere di Foggia.
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.