tommaso paradiso
tommaso paradiso
Speciale

Tommaso Paradiso a Molfetta per il The Best Music Festival

Appuntamento giovedì 22 agosto per l'evento organizzato da PDL Comunicazione

Tommaso Paradiso farà tappa a Molfetta, reduce dai sold out nei palazzetti italiani. Torna in puglia con un concerto da capogiro tra effetti scenici e spettacolo garantito.
Giovedì 22 agosto, in occasione del suo tour estivo , l'evento organizzato dall'agenzia PDL Comunicazione nell'ambito del The Best Music Festival.

Il Tommy Summer Tour 2024 è una nuova occasione per essere trasportati, travolti, sommersi dalla contagiosa potenza dei brani del nuovo album e di tutti i più grandi successi che hanno reso Tommaso Paradiso uno dei più importanti cantautori italiani contemporanei. Un appuntamento imperdibile a Banchina San Domenico.

Biglietti in vendita su TicketOne https://bit.ly/TommyMOLFETTA
  • Concerti
Altri contenuti a tema
Castel del Monte teatro per il concerto dell'Orchestra Sinfonica del Petruzzelli Castel del Monte teatro per il concerto dell'Orchestra Sinfonica del Petruzzelli Domani nel piazzale della chiesa di San Luigi. Il ricavato andrà a sostenere il Progetto Diocesano "Senza Sbarre"
Fabio Concato conquista Trinitapoli Fabio Concato conquista Trinitapoli Grande affluenza per il concerto del cantante milanese
Grandi eventi per l'estate di Trinitapoli. Attesa per il concerto di Fabio Concato Grandi eventi per l'estate di Trinitapoli. Attesa per il concerto di Fabio Concato Domattina la presentazione ufficiale del cartellone
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.