panchina danneggiata
panchina danneggiata
Attualità

Trinitapoli, panchina danneggiata in via Trinità

La denuncia di Attivisti 5 stelle e Trinitapoli Inisieme

Una panchina danneggiata in un'area pubblica di Trinitapoli è al centro di una segnalazione da parte di Attivisti 5 stelle e Trinitapoli Insieme, che invitano l'amministrazione comunale a intervenire per garantire decoro urbano e sicurezza.

«Questa panchina rotta non è solo un pezzo di legno e ferro danneggiato - dichiarano- È il segno di un luogo trascurato, dove chi vorrebbe sedersi a riposare o scambiare due parole con un amico non può farlo in sicurezza».

«I cittadini ci hanno segnalato il problema e noi, come Attivisti Trinitapoli Insieme, lo portiamo alla luce: chiediamo all'amministrazione di intervenire con la sostituzione o la riparazione», continuano.

«Essere opposizione significa vigilare e denunciare, ma anche costruire insieme soluzioni. Non lasciamo che i piccoli disagi diventino rassegnazione. Continuiamo a raccogliere le vostre segnalazioni: insieme possiamo dare voce a chi non viene ascoltato e rendere Trinitapoli più curata, sicura e accogliente. Perché la nostra città merita spazi di incontro veri, non panchine pericolanti», concludono.
  • Lavori pubblici
Altri contenuti a tema
Manutenzione straordinaria del ponte sul derivativo Ofantino: varata la nuova struttura metallica Manutenzione straordinaria del ponte sul derivativo Ofantino: varata la nuova struttura metallica Il Sindaco: "Trinitapoli più curata e funzionale"
Collaudo della nuova sede del Liceo "Dell’Aquila Staffa" di Trinitapoli Collaudo della nuova sede del Liceo "Dell’Aquila Staffa" di Trinitapoli Apertura della scuola prevista a gennaio 2026
Al via i lavori di installazione delle luminarie natalizie a Trinitapoli Al via i lavori di installazione delle luminarie natalizie a Trinitapoli Il sindaco: "Offrire ai cittadini e ai visitatori un’atmosfera natalizia che unisca tradizione e bellezza"
Conclusi i lavori di pulizia e decoro lungo la pista ciclabile a Trinitapoli Conclusi i lavori di pulizia e decoro lungo la pista ciclabile a Trinitapoli Il sindaco Di Feo: "Investire in infrastrutture verdi e percorsi ciclabili per uno stile di vita sano"
Al via i lavori all'ex opificio "La Fenice": rimosse le ecoballe Al via i lavori all'ex opificio "La Fenice": rimosse le ecoballe Il Sindaco Di Feo: "un impegno che abbiamo assunto con determinazione"
Conclusi gli interventi di riqualificazione delle aree verdi a Trinitapoli Conclusi gli interventi di riqualificazione delle aree verdi a Trinitapoli Un intervento che risponde a un'esigenza di sostenibilità economica
A Trinitapoli 15 nuove fototrappole per contrastare l’abbandono dei rifiuti A Trinitapoli 15 nuove fototrappole per contrastare l’abbandono dei rifiuti L’iniziativa rientra in una più ampia attività di controllo e prevenzione ambientale
Intervento in Contrada Filipponio per la sicurezza degli agricoltori Intervento in Contrada Filipponio per la sicurezza degli agricoltori L’intervento mirato alla sistemazione e messa in sicurezza di una delle arterie rurali più trafficate
© 2001-2025 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.