L'estate addosso
L'estate addosso
Turismo

Turismo, al via il cartellone estivo

Nota stampa del Comune

Parte domani sera ufficialmente il cartellone «Fatti catturare da "La notte" d'estate trinitapolese». Domani sera alle 20.30, il primo evento, "Socializziamo danzando", si terrà nel piazzale della Chiesa do Sant'Anna, a cura dell'associazione Diogene. Alla stessa ora e nello stesso luogo, giovedì 25 luglio sarà Food&Music, con la partecipazione dell'Avs Casaltrinità e Hollywood Dance; animazione di Franco Scisciolo.

TUTTI GLI EVENTI FINO A FINE LUGLIO:

- Mercoledì 24 | alle 20:30 in piazzale chiesa Sant'Anna, Socializziamo danzando (Circolo Diogene)

- Giovedì 25 | alle 20:30 in piazzale chiesa di Sant'Anna, Food&Music (con la partecipazione di Avs Casaltrinità e Hollywood Dance. Animazione di Franco Scisciolo)

- Venerdì 26| alle 20:30 nella chiesa della Santissima Trinità e Sant'Anna, processione dell'Effigie di Sant'Anna (a cura della confraternita di Sant'Anna)

- Da venerdì 26 a domenica 28| alle 19:00 in viale Vittorio Veneto, Differenziamoci ancora (casalini emigrati nel mondo in collaborazione con Casa di Ramsar)
Martedì 30 | alle 18:30 presso villa Papa Giovanni XXIII, Ragazzi in arte (volontariato vincenziano).
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.