Michele Triglione
Michele Triglione
Politica

Ufficio postale di Trinitapoli ancora chiuso, «troppi disagi»

L'interpellanza in consiglio comunale di Michele Triglione (Trinitapoli Buona Politica)

Il Consigliere comunale Michele Triglione, componente del gruppo consiliare di opposizione Trinitapoli Buona Politica, ha promosso un'interpellanza al Sindaco Francesco Di Feo sulla situazione che versa attualmente l'Ufficio Postale di Trinitapoli.

Di seguito il testo dell'interpellanza di Triglione: «L'ufficio postale di Trinitapoli è chiuso da ormai tre lunghissimi mesi a seguito dell'odioso atto criminale con cui è stato fatto esplodere il bancomat dell'istituto provocando danni enormi alla struttura. Le temperature intollerabili aggravano l'enorme disagio che subiscono soprattutto i cittadini più anziani, oltre a tutta l'utenza di Poste, costretta a fare lunghe file davanti ad un mezzo messo a disposizione di Poste Italiane in sostituzione dell'ufficio postale, con un solo addetto e con orario ridotto rispetto all'orario consueto.

L'ufficio postale cittadino rappresenta un importante punto di riferimento per tutti i cittadini, con particolare riferimento alla popolazione anziana, un presidio funzionale al progresso della comunità cittadina ed è impensabile una chiusura a tempo indeterminato, un disagio ulteriormente aggravato dall'analoga situazione in cui si trova il Comune di Margherita di Savoia.

Tanto premesso si interpella la S. V., sulla necessità che questo ente intervenga per richiedere a Poste Italiane lumi sui tempi certi di ripristino della regolare agibilità dell'edificio danneggiato e la conseguente apertura degli sportelli al pubblico, con sollecito urgente per una rapida soluzione».
  • consiglio comunale
  • Poste Italiane
Altri contenuti a tema
Operativo a Trinitapoli il container di Poste Italiane Operativo a Trinitapoli il container di Poste Italiane Garantirà il regolare svolgimento delle operazioni in attesa del ricollocamento nei nuovi uffici attualmente in ristrutturazione
Ancora lavori in corso alle Poste di Trinitapoli, interviene UILPOSTE di Foggia Ancora lavori in corso alle Poste di Trinitapoli, interviene UILPOSTE di Foggia «Da mesi poniamo attenzione sull’evolversi della situazione di emergenza e sulle condizioni di lavoro in cui versano i dipendenti dell’Ufficio Postale»
Convocato il prossimo consiglio comunale a Trinitapoli Convocato il prossimo consiglio comunale a Trinitapoli La prima convocazione è fissata per il 19 settembre e la seconda per sabato 21 settembre
Disagio ufficio postale a Trinitapoli, arriva il container Disagio ufficio postale a Trinitapoli, arriva il container Allestita la postazione mobile temporanea: sarà attiva nei prossimi giorni
Una struttura provvisoria ospiterà l'ufficio postale a servizio della città Una struttura provvisoria ospiterà l'ufficio postale a servizio della città Dal 6 settembre il servizio sarà erogato in questo spazio
Ufficio postale di Trinitapoli, il sindaco Di Feo: «Situazione inaccettabile» Ufficio postale di Trinitapoli, il sindaco Di Feo: «Situazione inaccettabile» «Sto cercando di alleviare i disagi dei nostri cittadini, ma non possiamo aspettare ancora dovremmo agire in modo immediato»
Le proposte del gruppo consiliare “Trinitapoli Buona Politica” in consiglio Le proposte del gruppo consiliare “Trinitapoli Buona Politica” in consiglio Dal no all'autonomia differenziata alle proposte sui pagamenti TARI
Convocato il prossimo consiglio comunale di Trinitapoli Convocato il prossimo consiglio comunale di Trinitapoli Tra i punti all'ordine del giorno anche la TARI
© 2001-2025 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.