Img 4056
Img 4056
Vita di città

Una giornata dedicata ai diversamente abili

La manifestazione è stata organizzata dall'Associazione Nazionale Carabinieri presso il PalaPertini

Insieme con gli amici diversamente abili. Sport e solidarietà. L'iniziativa organizzata a Trinitapoli dall'associazione Nazionale Carabinieri in collaborazione con il Mid Nazionale ha ottenuto un notevole successo. Una giornata aperta con i saluti istituzionali del sindaco Francesco di Feo che ha sottolineato l'importanza di queste manifestazioni che avvicinano lo sport al sociale. "Devo ringraziare l'associazione Carabinieri per questa bellissima iniziativa -ha detto il primo cittadino trinitapolese-. Queste giornate aiutano a far crescere una comunità". Basket in carrozzina, tiro con l'arco, Calcio a 5 e chiusura con la danza della Gimnasium Wellness. Questo l'intenso programma della manifestazione che ha visto il patrocinio dell'intera amministrazione comunale. "Non è la prima volta che Trinitapoli si muove con queste manifestazioni -ha detto il presidente del consiglio comunale Mino Albore-. In passato grazie al Meda avevamo organizzato manifestazioni con gli amici diversamente abili, questa bellissima iniziativa organizzata dall'associazione Carabinieri serve per vivere giornate diverse con questi ragazzi che hanno tanto da insegnarci". La soddisfazione del presidente dell'associazione volontari carabinieri di Trinitapoli Saverio Matera: "Tutto il ricavato andrà in beneficenza alle associazioni -ha detto il presidente-. Siamo felici per com'è andata la giornata e per come si siano divertiti i ragazzi".
Carico il lettore video...
  • Diversamente abili
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.