Comune Trinitapoli Piazza
Comune Trinitapoli Piazza
Vita di città

Verde, nuovi giochi per tutti i bambini

Entro Natale fruibili anche ai piccoli disabili

«Nuovi giochi per tutti i bambini in tutti i parchi di verde attrezzato della città». Il sindaco Francesco di Feo annuncia la sistemazione delle nuove suppellettili, questa mattina, presso la villa "Papa Giovanni XXIII", villa "Marconi" e "C2A". Allocati ex novo anche i giochi dell'area di Via Nenni.

Investiti 160mila euro: «L'idea era di preparare i nostri parchi alla prossima primavera – aggiunge il sindaco – , ma, grazie al lavoro solerte di tutti, le ville con le nuove attrezzature anche a misura di disabile saranno fruibili già per le vacanze di Natale».
  • comune trinitapoli
Altri contenuti a tema
Attraversamento pedonale per non vedenti a Trinitapoli Attraversamento pedonale per non vedenti a Trinitapoli Tedesco: «Incroci pericolosi, a breve i lavori»
Servizi Sociali, in arrivo 270mila euro per lavori di pubblica utilità Servizi Sociali, in arrivo 270mila euro per lavori di pubblica utilità Intervento destinata a 523 cittadini fra i tre comuni
Sociale, a lezione di disostruzione pediatrica Sociale, a lezione di disostruzione pediatrica Inanella: «Importente che i genitori siano ben informati»
Unrra Casas, «Regione e Arca ci hanno abbandonati» Unrra Casas, «Regione e Arca ci hanno abbandonati» Sono 28 in tutto le case a Trinitapoli
Biblioteca più attiva nella città che legge Biblioteca più attiva nella città che legge Patruno: «Nove ore in più a settimana»
Il consigliere comunale Tiritiello delegato al Verde pubblico Il consigliere comunale Tiritiello delegato al Verde pubblico «Ringrazio il sindaco di Feo per la fiducia»
Sanità e cultura a Trinitapoli con diverse iniziative Sanità e cultura a Trinitapoli con diverse iniziative Ecco il programma dettagliato
Santità, di Feo: «Evitata per ora interruzione servizio 118» Santità, di Feo: «Evitata per ora interruzione servizio 118» Richiesto un incontro all'Asl Bat
© 2001-2020 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.