Francesco Di Feo
Francesco Di Feo
Politica

Verso le elezioni comunali a Trinitapoli, Francesco di Feo scende di nuovo in campo

L'ex sindaco presenterà la sua candidatura il prossimo 25 novembre

Sarà sabato 25 novembre il giorno in cui Francesco di Feo comunicherà alla città, attraverso la stampa, la sua candidatura a sindaco di Trinitapoli.

"Sono passati tre anni da quando ha lasciato la fascia e oggi chiede nuovamente la fiducia ai trinitapolesi per poterli amministrare - si legge nella nota che annuncia la notizia - Questa decisione è stata sospinta proprio dai Casalini, donne, uomini, adulti giovani e bambini che in questi anni non solo non hanno dimenticato come ha amministrato, ma lo hanno invitato a tornare sulla scena. Il dissesto, i rifiuti solidi urbani e il covid sono stati i tre grandi momenti che hanno segnato la statura delle amministrazioni di Feo e che l'hanno consacrato nelle menti e nei cuori dei trinitapolesi.

Durante la conferenza stampa verrà spiegato il progetto, la matrice politica e quindi la qualità e le caratteristiche della compagine che lo affiancherà in questo percorso. Da quel momento si aprirà la campagna elettorale del candidato sindaco Francesco di Feo e della sua lista Resilienza Trinitapolese. Francesco di Feo parte proprio dalla parola resilienza, passata alla notorietà durante il covid, che è la capacità di un individuo di affrontare e superare un evento traumatico o un periodo di difficoltà. Il covid è stato un momento indimenticabile come lo è stato lo scioglimento del consiglio comunale; il trauma e le difficoltà sono susseguite nel veder una città decadere e con essa tutto ciò che aveva rappresentato per 10 anni la Rinascita Trinitapolese.

In questa corrispondenza dei sensi tra Francesco, la città e i suoi cittadini c'è tuta la forza di ripartire e di far tornare a sorridere Trinitapoli".
  • Politica
  • francesco di feo
Altri contenuti a tema
Furto con ruspa all'ufficio postale di San Ferdinando, la solidarietà del sindaco di Feo Furto con ruspa all'ufficio postale di San Ferdinando, la solidarietà del sindaco di Feo «Siamo sconvolti dalla brutale violenza con cui è stato perpetrato questo atto criminale»
Regionali 2025, Michele Rizzi: "Buon risultato per la lista Alleanza Verdi Sinistra. A Trinitapoli il 4,2%" Regionali 2025, Michele Rizzi: "Buon risultato per la lista Alleanza Verdi Sinistra. A Trinitapoli il 4,2%" La nota integrale del Segretario provinciale di Sinistra italiana/Avs
Musciolà: "Forza Italia primo partito a Trinitapoli" Musciolà: "Forza Italia primo partito a Trinitapoli" La nota integrale sulle Regionali 2025 del Segretario di Forza Italia
Elezioni regionali 2025, gli auguri del sindaco di Trinitapoli ai consiglieri regionali Elezioni regionali 2025, gli auguri del sindaco di Trinitapoli ai consiglieri regionali "A ciascuno di loro l’auspicio di poter esercitare questo importante mandato con senso di responsabilità"
Elezioni Regionali 2025, di Feo: "Trinitapoli è pronta a collaborare con la Regione Puglia" Elezioni Regionali 2025, di Feo: "Trinitapoli è pronta a collaborare con la Regione Puglia" La nota integrale del sindaco sulla elezione di Decaro
Consiglio regionale, ecco tutti i possibili eletti Consiglio regionale, ecco tutti i possibili eletti Tra chi non ce l'ha fatta spiccano i nomi di Aldo Patruno e Nichi Vendola
Assemblea del PD di Trinitapoli per l'elezione del segretario cittadino e del direttivo Assemblea del PD di Trinitapoli per l'elezione del segretario cittadino e del direttivo L'incontro degli iscritti si terrà domani, 20 novembre, alle 18:00
Trinitapoli ricorda i Caduti di Nassiriya nel 22º anniversario della strage Trinitapoli ricorda i Caduti di Nassiriya nel 22º anniversario della strage Il messaggio del sindaco Di Feo
© 2001-2025 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.