Viabilità Trinitapoli
Viabilità Trinitapoli
Politica

Viabilità, Italia Viva Trinitapoli: «Due mesi dopo, stessa confusione»

La nota integrale del gruppo politico

Il gruppo Italia Viva Trinitapoli interviene nuovamente sulla questione della viabilità. Di seguito la nota diffusa sui canali social
A fine maggio segnalavamo disagi e perplessità legati alla nuova viabilità: cambi di senso, sbocchi su arterie già congestionate, mancanza di chiarezza.
Oggi, a oltre due mesi di distanza, nulla è cambiato.
Le immagini di questa mattina parlano da sole: la circolazione resta caotica su corso Garibaldi, mentre via Cairoli — nel suo nuovo senso di marcia — è quasi del tutto deserta.
Il sindaco aveva annunciato un passo indietro, parlando apertamente di "fallimento" e assicurando il ritorno alla viabilità precedente. Ma ad oggi, nessun provvedimento è stato adottato.
La città continua a subire disagi riguardanti la viabilità senza risposte concrete.
Serve coerenza tra ciò che si annuncia e ciò che si fa.
Ascoltare i cittadini e correggere gli errori è segno di buona amministrazione.
  • Politica
Altri contenuti a tema
Il Partito Democratico lascia le deleghe in seno all'Amministrazione Provinciale della Bat Il Partito Democratico lascia le deleghe in seno all'Amministrazione Provinciale della Bat Parrini: “Necessaria discontinuità politica e idee chiare su tutela dell’ambiente e rifiuti”
Forza Italia Trinitapoli: le congratulazioni a Raffaele Di Mauro, nuovo commissario del Parco del Gargano Forza Italia Trinitapoli: le congratulazioni a Raffaele Di Mauro, nuovo commissario del Parco del Gargano «Nel formulare i migliori auguri di buon lavoro, auspichiamo una proficua collaborazione tra enti e istituzioni»
Trentatré anni dalla strage di via D’Amelio: il ricordo del Sindaco Francesco di Feo Trentatré anni dalla strage di via D’Amelio: il ricordo del Sindaco Francesco di Feo «Paolo Borsellino fa parte di un’altra storia: quella di persone per bene»
Incendio a Manfredonia, le parole dell'amministrazione comunale di Trinitapoli Incendio a Manfredonia, le parole dell'amministrazione comunale di Trinitapoli «Chiediamo azioni immediate e concrete da parte delle autorità competenti»
Giuseppe Acquafredda riconfermato Fiduciario Comunale del Coni BAT Giuseppe Acquafredda riconfermato Fiduciario Comunale del Coni BAT Il Sindaco Francesco di Feo e l’Amministrazione Comunale esprimono pieno sostegno
Nasce il gruppo consiliare di Forza Italia a Trinitapoli Nasce il gruppo consiliare di Forza Italia a Trinitapoli A guidare il gruppo sarà il consigliere Gioacchino Cicinato
Comizio Pubblico a Trinitapoli: un anno di Amministrazione con entusiasmo e progetti in corso Comizio Pubblico a Trinitapoli: un anno di Amministrazione con entusiasmo e progetti in corso Il sindaco Di Feo: «Un bilancio positivo, con una squadra giovane e motivata. Sono soddisfatto del lavoro fatto finora
Forza Italia Trinitapoli: «Presto la riapertura dell'ufficio del Consorzio di Bonifica» Forza Italia Trinitapoli: «Presto la riapertura dell'ufficio del Consorzio di Bonifica» La nota integrale di Forza Italia Trinitapoli
© 2001-2025 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.