Cimitero comunale Trinitapoli
Cimitero comunale Trinitapoli
Cronaca

Vigili danneggiano immagine dell'Ente. Comune nomina legale

Denunciano ai media decisione del Comandante. Agenti a rapporto

Danno all'immagine della città e violazione dei propri incarichi. La vicenda dei due vigili di Trinitapoli messi a piantone del cimitero, il 4 e il 5 gennaio scorsi, anche durante gli orari di chiusura non finisce con la denuncia dei due su TrinitapoliViva e altre emittenti locali, ma sta assumendo toni legali forti. Infatti, il Sindaco Francesco di Feo e la sua giunta hanno affidato l'incarico all'avvocato Francesco Paolo Sisto di tutelare l'Ente in eventuali azioni legali a tutela dell'immagine del Comune.

Il gesto dei due Sottufficiali di Polizia Locale, oltre ad essere indicato come lesivo per l'immagine dell'Ente, è stato definito non conforme al ruolo da loro ricoperto e quindi, oltre al legale che verrà a costare alle casse comunali 945,00 euro, il Comandante della Polizia Municipale, Antonio Modugno, prenderà i dovuti provvedimenti disciplinari.
  • Vigili
Altri contenuti a tema
Forati pneumatici di un'auto di servizio della Polizia Locale Forati pneumatici di un'auto di servizio della Polizia Locale Gli agenti avevano parcheggiato il mezzo in pieno centro
Gomme forate auto Polizia Locale, di Feo: «Gesto vile» Gomme forate auto Polizia Locale, di Feo: «Gesto vile» de Lillo: «Mai virificato negli anni precedenti»
Messa e benedizione per San Sebastiano, protettore della Polizia locale Messa e benedizione per San Sebastiano, protettore della Polizia locale Alla celebrazione presenti le autorità politiche e le forze dell'ordine
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.