Antonio Campana nominato segretario provinciale della Lega

L'annuncio da parte del consigliere regionale Caroppo

venerdì 6 luglio 2018 13.55
Su mandato del segretario nazionale, Matteo Salvini, il consigliere regionale, Andrea Caroppo, ha presentato oggi i 6 nuovi segretari provinciali del partito nel corso di una conferenza stampa.

"E' una giornata straordinaria, sono molto felice - commenta il consigliere regionale Andrea Caroppo che ricopre la carica di segretario regionale della Lega -. Con Matteo Salvini avevamo da tempo immaginato un intervento complessivo teso alla sempre più completa strutturazione in Puglia del partito al governo del Paese. Continuiamo a contraddistinguerci per scegliere persone pulite, giovani e competenti. Saranno loro da oggi i rappresentanti territoriali del segretario regionale e del segretario nazionale nella attività di organizzazione locale e capillare di quello che è ormai il primo partito d'Italia. Ringrazio i nuovi segretari provinciali e il commissario per la Provincia di Brindisi per l'impegno che hanno accettato di assumere e il lavoro che da oggi andranno a fare. Ringrazio, infine, i segretari provinciali uscenti del movimento Noi con Salvini il cui lavoro negli scorsi anni ha reso possibile la presenza oggi della Lega in Puglia".

I nuovi segretari provinciali sono Enrico Balducci (Bari), Elisa Rizzello (Lecce), Daniele Cusmai (Foggia), Donatello Borracci (Taranto), Antonio Campana (Bat), Anna Rita Tateo (commissario per Brindisi)