Grimaldi Altieri
Grimaldi Altieri
Politica

Altieri, candidato vicepresidente, sostiene Grimaldi

«Costante sarà il nostro dialogo per portare all'attenzione del governo regionale le istanze della nostra Provincia»

La corsa per il rinnovo del consiglio regionale in Puglia è giunta oramai al rush finale. Anche il centro-destra dalla Provincia BAT è sempre più preso in questi ultimi scampoli di campagna elettorale, in particolar modo la Lega con il proprio esponente, Ruggiero Grimaldi. Nelle ultime ore il candidato Nuccio Altieri, candidato alla vice-presidenza, ha speso parole di sostegno e di stima nei confronti del barlettano:

"In quest'ultima settimana di campagna elettorale, la Lega è sempre presente nelle piazze della Regione Puglia. Una Regione dove negli ultimi 15 anni non è cambiato nulla, se non in peggio. È questo il momento in cui abbiamo la responsabilità morale di far scendere in campo volti nuovi, efficienti e preparati, ma soprattutto gente nuova che non ha mai fatto parte delle compagini politiche, la cui unica eredità è stata la distruzione. È per questo che ripongo la mia fiducia in Ruggiero Grimaldi, un giovane del nostro territorio, candidato al consiglio regionale. È giusto dare la possibilità di apportare il proprio contributo a gente come Ruggiero, persona seria, preparata e che ci mette la faccia ed il cuore nel proprio impegno politico e sociale. Facciamo in modo che la Puglia non rimanga nelle mani di gente come Michele Emiliano, responsabile della distruzione della sanità e autore del disastro xylella. Per tutto questo chiedo il sostegno alla Lega e a Ruggiero Grimaldi… dateci la possibilità di governare e di riportare la Puglia allo splendore che merita."

"Nuccio Altieri oltre ad essere un amico è innanzitutto una persona competente. - dichiara Grimaldi - Sono sicuro che con la vittoria del CentroDestra, sarà un ottimo VicePresidente che non solo darà lustro alla Puglia, ma in particolar modo alla BAT . "

"Costante sarà il nostro dialogo - conclude Grimaldi - per portare all'attenzione del governo regionale, le istanze della nostra Provincia".
Altri contenuti a tema
2 Caracciolo e Ciliento: «Lavoriamo insieme per la crescita della Bat» Caracciolo e Ciliento: «Lavoriamo insieme per la crescita della Bat» «Stare tra la gente è l'unico modo per comprendere davvero quali siano le necessità del territorio»
Post elezioni, Rossella Piazzolla: «Grazie agli elettori per la stima e la fiducia» Post elezioni, Rossella Piazzolla: «Grazie agli elettori per la stima e la fiducia» Con 2.789 voti, è la candidata più suffragata della lista "La Puglia Domani" nella provincia Bat
Speciale elezioni regionali 2020, in diretta i risultati della provincia Bat Speciale elezioni regionali 2020, in diretta i risultati della provincia Bat I principali aggiornamenti in tempo reale dai comuni della sesta provincia
Regionali, referendum e comunali, i dati sull'affluenza Regionali, referendum e comunali, i dati sull'affluenza Tre casalini su quattro si sono recati alle urne
Ciliento: «È tempo di scegliere affinché le donne in politica abbiano un vero ruolo» Ciliento: «È tempo di scegliere affinché le donne in politica abbiano un vero ruolo» L'appello al voto della candidata del Partito Democratico al Consiglio regionale
Luigi De Mucci (Forza Italia Bat): «Possiamo farcela. Diamo inizio ad una nuova era» Luigi De Mucci (Forza Italia Bat): «Possiamo farcela. Diamo inizio ad una nuova era» «Con l'auspicata vittoria del centrodestra garantiremo quella necessaria e non più rinviabile svolta politico-amministrativa»
Rocco Dileo: «Partecipiamo tutti al disegno di una Puglia che non resta a guardare» Rocco Dileo: «Partecipiamo tutti al disegno di una Puglia che non resta a guardare» Il candidato al Consiglio regionale fa il punto della sua campagna elettorale e invita a non sottovalutare l'importanza del voto
Filippo Caracciolo: «La Puglia ha bisogno di continuità» Filippo Caracciolo: «La Puglia ha bisogno di continuità» Il candidato al Consiglio regionale pugliese: «La concretezza dimostrata in questi dieci anni sono il bigliettino da visita per la mia rielezione»
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.